domenica 20 gennaio 2008

Il meme del mese

Coinvolta, simpaticamente, dalla Fatina Nightfaire, non posso che accettare di partecipare per raccontare qualcosa in più di me.
Il mio mese é Agosto.Tentero' anch'io di capirci qualcosa con questo inglese, non ho trovato ancora nessuno che ha tradotto il mio mese, per cui mi devo arraggiare. Bene, partiamo.

AUGUST: Loves to joke.Giocare con l'amore-
Mai, non ho mai giocato o scherzato con i sentimenti.
Attractive.Attraente -
dai 20 anni fino a 30 credo di esserlo stata, ma con gli anni che passano....
Suave and caring.?
Brave and fearless. Coraggiosa e...
Si sono diventata coraggiosa, le difficoltà, l'esperienza mi hanno portata ad esserlo per affrontare alcune situazioni impreviste, generalmente sono una che programma tutto per cercare di non trovami impreparata, non è sempre possibile.
Firm and has leadership qualities. Decisa con qualità da leadership.
Decisa sulle mie cose si, ma non mi piace impormi agli altri, tranne che ai miei figli ancora per un po'.
Knows how to console others. Sa come consolare gli altri-
Se qualcuno é in difficoltà cerco sembre di aiutarlo a sdrammatizzare e venirgli incontro ascoltando sopratutto. Mi piace essere utile verso le persone con problemi.
Too generous and egoistic. Molto generoso ed anche egoista.
A seconda dalle persone che conosco, non riesco a dare, quando capisco che é preteso, ma do' spontaneamente quando le persone sono umili, oneste e leali.
Takes high pride in oneself. Tiene alto l'orgoglio di se stesso-
Si, cerco di farlo.
Thirsty for praises.-Traduco: assetati di lodi -
No
Extraordinary spirit. Spirito straordinario -
Qualche volta qualcuno me l'ha fatto notare.
Easily angered. Facilmente si arrabbia -
No, per niente, sono d'indole molto calma, rifletto molto e mi controllo, ma....(leggi giù)
Angry when provoked. Si arrabbia quando é provocato,Si, esatto, solo quando sono provocata divento una...leonessa.
Easily jealous. Geloso -
Non sono gelosa né per amore né per altro, do' la mia fiducia, chi sbaglia é fuori.
Observant. Attento-
Molto, a tutto cio' che mi interessa.
Careful and cautious. Attento e prudente-
Anche questo é vero, sono molto prudente.
Thinks quickly. ?
Independent thoughts. Pensieri indipendenti?
Si, penso con la mia testa, non mi lascio influenzare

Loves to lead and to be led. Ama guidare ed essere guidato
Amo giudare chi ha bisogno di essere guidato e se c'é qualcuno che mi guida, accetto volentieri.
Loves to dream. Ama sognare
Qualche volta sogno anche io, nonostante il mio carattere molto razionale dove tutto deve essere preciso e programmato. Ma é chiaro che l fantasia spazia anche dentro di me, ma non ne parlo mai con nessuno
Talented in the arts, music and defense. Talento nelle arti, musica e difesa.
Non so' suonare ma amo la musica ed é per questo che faccio danza moderna da 4 anni oramai e realizzo il mio vechio sogno di ballare,ballare,ballare, anche se non bene.
Sensitive but not petty.Sensibile....ma ?
Molto, per la solidarietà delle persone che si accomunano per aiutare i più deboli, per le mamme in difficoltà, per i bambini che piangono, per gli animali abbandonati e maltrattati.
Poor resistance against illnesses. Non ha resistenza alle malattie.
Fino ad oggi tutto và per il meglio, spero di continuare cosi', soffro, piuttosto la mancanza del sole che da noi di fà desiderare per mesi e mesi.
Learns to relax. .Impara a rilassarsi.
Ci riesco abbastanza bene, volevo infatti , frequentare un corso di yoga, per mancanza di tempo non ho potuto.
Hasty and trusty. Frettoloso e affidabile
Frettoloso?? faccio tutto, ma proprio tutto con calma, affidabile si , mantego la parola data, non dico mai di fare qualcosa se non ho poi la possibilità di farlo.
Romantic.Romantico
Non troppo
Loving and caring.Se mi preoccupo di amare? non capisco il significato.
Loves to make friends.Piace avere molti amici
Mi piace avere amici veri e non é facile
E voilà,termina qui il mio meme, come tante di voi, oramai . Per cui non saprei a chi passare il gioco.

5 commenti:

nima ha detto...

avevo già visto che eri stata nominata! ;)
buona domenica!
baciozzi!

Danone ha detto...

Ricambio la visita! E` un piacere conoscerti.Ciao
Danone

marina ha detto...

allora cara cognata, sono mortificata di non avere chiamato in tempo per gli auguri dei 12 anni di Alex. Intanto lo abbiamo pensato nonostante la nostra mancanza... spero tutti bene...Un bacio grande da Valentina, Giulia, zio luca e zia Marinella

marina ha detto...

Il tuo blog è sempre più interessante e simpatico. Complimenti per il tuo impegno e la tua "perseverance"...

Mariluna ha detto...

Grazie di cuore da parte anche di Alex, vi abbraccio tutti forte e con affetto.

Si è verificato un errore nel gadget