venerdì 25 gennaio 2008

You Make my Day



Finalmente ho un premio, il mio primo, grazie a Geillis, della Foresta Incantata, che mi ha lasciato questa felice sorpresa nominandomi per il You make my day Award, il premio virtuale le cui regole sono queste:

"Dai il premio a 10 persone che hanno un blog capace di trasmetterti gioia ed ispirazione, un blog che ti fa sentire bene quando lo visiti. Fai sapere a queste persone di averlo vinto lasciando un commento sui loro blog. Attanzione: puoi vincerlo due volte!"

Ecco i miei nominati anche se é molto difficile fare una scelta.

Rossetto e cioccolato di Mandorlamara
La collina delle fate di Nigtfaire
La cucina di adina di Adina
Buono come il pane di Anti
Cookie Corner di Cookie
Food and the city di Afrodita
Semi di papavero di mamma3
Scorza d' Arancia di Claudia
Butterfly3 di Nima
Pane e miele di Elisabetta

10 commenti:

Cookie ha detto...

Grazie Mariluna!! Che bello, che emozione. Sei troppo carina.

adina ha detto...

ohh.. ma grazie mille!!! quindi se posso vincerlo due volte, ho fatto già il pienone, caspita! :-)))

mamma3 ha detto...

Davvero grazie di cuore, a parte il premio, sono felice di sapere che quello che scrivo nel blog è capace di trasmetterti una bella sensazione, ti abbraccio fortissimo Elga

nightfairy ha detto...

Grazie di cuore Mari :) mi fa tanto piacere questo premio!

Claudia ha detto...

Mariluna,
che dire sono davvero felice per questa nomination, adesso penserò chi nominare per premiare chi mi lascia delle belle sensazioni.

grazie
:*

nima ha detto...

che bello!!! sono onorata!!! grazie tantissimo!!

elisabetta ha detto...

Grazie cara, anche il tuo blog è un vero angolo di serenità. E complimenti per gli gnocchetti qui sopra, sembrano proprio deliziosi!

Mandorlamara ha detto...

Wow... per me? Ma davvero? Sei stata davvero carina. Il mio piccolo blog appena nato non se lo merita! Ti abbraccio forte forte e ti prometto che cercherò di essere all'altezza. :-) A presto

afrodita ha detto...

Grazie 1000... sapere di trasmettere un pò di me solo parlando della mia cucina e che qualcuno lo apprezza ... è fantastico!
grazie

Anti ha detto...

grazie Mariluna,sei stata carinissima pensare a me!mi piace pensare che leggere il mio blog sia un piccolo momento piacevole nella giornata di qualcuno..

Si è verificato un errore nel gadget