venerdì 15 febbraio 2008

Con simpatia 6 cose per conoscerci meglio.

Sono stata nominata da Nonnapapera, del blog Thas'amore, simpatica amica Italianissima come me, con le sue pagine francesi, a descrivere 6 cose di me che più amo fare o dire. E' una iniziativa che fà capolino, da pochissimo, in diversi blog francesi. Simpaticamente accetto, poiché l'idea é di farci conoscere meglio da chi dall'altra parte ci legge solo virtualmente.

1) Amo cucinare, ovvio, amo impastare, mettere le mani nella farina, amo sentire il profumo dei dolci in casa, ma amo cucinare sopratutto per far piacere a chi poi andra' a gustare le mie pasticciate.

2) Amo andare a comprare da me cio che mi occorre in cucina dalle stoviglie agli ingredienti, cerco puntigliosamente nei vari scaffali tutte le novità e testare nelle mie ricette ogni sorta di alimento commestibile.

3) Amo ascoltare musica classica. Mi rilassa mi fa volare con la fantasia.

4) Amo leggere, tantissimo, ma dedico questo spazio solo nel periodo delle vacanze, purtroppo.

5) Amo potermi sedere in un bar con una amica e prendere un caffé "espresso" e chiacchierare, chiacchierare, chiacchierare di tutto.

6) Adoro danzare, era il mio sogno che non ho potuto realizzare, per diverse ragioni,ora pratico la jazz dance e sono abbastanza soddisfatta, alla mia età.....non é mai troppo tardi.

Ne aggiungo un 7° che non é l'ultimo, anzi, é in assoluto il primo in questo momento, capirete dopo perché. Amo baciare e mordicchiare i piedi del mio più piccolo bimbo, ha 6 anni, ancora qualche anno e il piedino sarà "piedone".

Invito a provare a raccontare dei propri piaceri:

Mamma3, cara Elga di Semi di papavero

Elisabetta del dolce Pane e miele

Claudia di Scorza d'arancia

Cookie di Cookie Corner

GràGrà di La Fata dello zucchero, nuova arrivata sul mio blog

Ady con il suo Diario di una passione

12 commenti:

mamma3 ha detto...

Grazie, Marilu, che bello! Lo sai che mi piacciono un sacco!! Però riuscirò a postarlo solo lunedi, stiamo partendo per un breve giretto fino a domani con il nostro camper! A lunedi! Un bacione Elga

elisabetta ha detto...

E' un meme delizioso, sei stata molto gentile nel pensare a me. Sei sempre molto cara, un abbraccio

elisabetta ha detto...

PS: anch'io divoro di baci mio figlio piccolo, ha quattro anni ed è ancora tutto morbidotto...

Ady ha detto...

Grazie Mariluna, o Marymoon, come ti chiama qualcuno, è romanticissimo Marymoon, questo we farò il meme grazieeeee!
Un abbraccio

Daniela ha detto...

abbiamo gusti identici...
buon fine settimana e a presto...

Siam tutte streghette.... ha detto...

mariluna, sono grà grà con l'altro link.....quello delle streghe, il blog a piu' mani delle forumine di alf...vieni a farci una visita ci farebbe piacere ;-)

Siam tutte streghette.... ha detto...

Ps: lo faro' sicuramente nel mio blog grazieeeeeeeeeeeeee ;-)

marcella candido cianchetti ha detto...

buon fine settimana

marcella candido cianchetti ha detto...

io pure sono una catastrofe non sò fare copia ed incolla cosi ho appena finito di scrivere ex novo la ricetta nel blog giusto buona domenica

Cookie ha detto...

Ciao MaryMoon, mi prendo un giornino per riassumere le idee e poi posto le mie 6 amatissime cose/attività. Buona domenica!!

Claudia ha detto...

Eccomi, sono qui e ti ringrazio per l'invito, che onorerò quanto prima
grazie molte
bacetti
Cla

caravaggio ha detto...

buon inizio di settimana

Si è verificato un errore nel gadget