venerdì 29 febbraio 2008

Malva: Grazie Elisabetta

Malva


Ieri rietrata a casa, trovo ,nella cassetta della posta, un pacchettino. Apro subitamente e voilà, i fiori blu e profumati della Malva, che tanto carinamente Elisabetta mi ha spedito. Questo post é per ringraziarla e per ringraziare tutti quelli che dall'inizio seguono e commentano nel mio blog. Attraverso i quali si crea questo feeling virtuale che puo' concretizzarsi con questi esempi di stima ed amicizia.

Ieri sera, contentissima, la mia prima tisana calda al profumo ed ai colori verde-blu dei fiori di malva.( ho mangiato anche i fiori).


Malva

6 commenti:

mamma3 ha detto...

Sono proprio belli quei fiori, bello ricevere regali inaspettati! Molto molto bello! Un abbraccione Elga

mamma3 ha detto...

Sono sempre io! C'è un simpatico meme che ti aspetta! Elga
P.S Perdonami!!! :))

elisabetta ha detto...

Che bella sorpresa, davvero!
Sono contenta che il pacchetto sia arrivato integro a destinazione... e di non aver fatto errori di ortografia nel biglietto...
ti auguro una buonissima serata

alessia ha detto...

Che belli questi fiori e che bello questo post sono d'accordissimo con te è bello vedere che anche se si diribbero solo virtuali le amicizie che nascono qui si concretizzano attraverso dei gesti semplici ma significativi!!!! Un grande bacio e buon week-end

dolcienonsolo ha detto...

Che bel pensiero...

antonella ha detto...

E` bello davvero leggere di amicizie nate cosi`....il virtuale che si concretizza...poi che bello ricevere fiori....eheh mi ricordano mio padre questi fiori di malva, sbaglio o sono rinfrescanti?

Si è verificato un errore nel gadget