mercoledì 12 marzo 2008

Di Me....me ancora.

Maialino Sono sempre stata attirata dei maialini in ceramica, questo é l'ultimo acquistato in un negozio di articoli cinesi in occasione del nuovo anno, anno del cinghiale cui appartengo.
Bicchiere Ultimo bicchiere rimasto di una serie da 12, bellissimi ma fragilissimi ora l'ho immortalato cosi' almeno questo vivrà.

Lilla La mia piccola cagnetta adorata Lilla recuperata dalla strada ma che purtroppo non c'é più, me l'hanno rubata e questa e la sua foto.

P1010300 La candela profumata che accendo tutte le sere a cena e che spengo quando vado a dormire.

Infine ecco le mie spezie e tisane e zuccheri, sono solo una parte, il mobiletto in cucina é pieno.

Ma perché tutte queste foto private? Ma é un Meme che la simpatica e birbantella Mirtilla mi ha passato perché curiosa ha voluto farmi aprire la porta di casa.

Ora, curiosa anche io passo il giochino a......vediamo......un po'....ma certo a Cookie, Elga, GràGrà, Campo di fragole ed Eleonora, e sono 5, ma voglio aggiungere anche Polinnia che é nuova e sono curiosa di conoscere di più.Non vedo l'ora ragazze.

15 commenti:

alessia ha detto...

Ho appena finito di fare anche io questo meme!!! Che carino il maialino!!!Baci Alessia

mamma3 ha detto...

Ma questo mi piace da morire!! Domani vorrei stare a casa da lavorare per farlo!!!Grazie Mari, un grosso bacio!! Elga

Cookie ha detto...

Ciao Marymoon, che simpatico Meme!! Partecipo volentieri, dammi solo il tempo di riassumere le idee. Ciao!!

Mirtilla ha detto...

vedi che ho fatto bene a girarti questo meme?
sei dolcissima!mi spiace per la cagnetta,ma come possono rubarla?cavolo con tutti i cani abbandonati che ci sono percheìnon fanno del bene a loro?
stupende le tisane...
bacioni!
ah,sul blog di andrea (lo trovi tra i miei link)si discute sui metodi di persuasione e'siamo stati invitati o sfidati a far lasciare sul suo blog appunto,un commento tipi "Mi manda xxxx", dove, ovviamente, xxxxxx sono io che lo avete invitato a partecipare per farVi vincere a questa mini gara. Il tempo disponibile è fino a domani sera (11 marzo).
perche'non passi,ci dai un'occhiata e nel caso lasci un commento,cosi dimostri quanto sono persuasiva?
thank 1000

campo di fragole ha detto...

Ciao Mariluna! Grazie per l'invito...mi daro' un'occhiata in giro e vediamo cosa ne esce fuori... Bacioni :*

Ady ha detto...

Come mi piacerebbe sbirciare nella tua dispensa delle spezie... io le adoro e poi i tuoi zuccheri!!!!
Bello questo meme..
Un bacio

campo di fragole ha detto...

Wow, gia postato Mari! Ma senti con i boccioli di rosi cosa ci fai? forse delle infusioni? Bacioni :)

Mariluna ha detto...

Ciao Elga, Aspetto con curisità il tuo.

Ciao, Cookie sono sicura che ci riuscirai benissimo, non vedo l'ora.

Ciao, Mirtilla. Purtroppo me l'hanno rubata quando io ero in Francia, lei era sul balcone di casa, balcone non molto alto e chissà qualcuno che non amava sentirla ogni tanto abbaiare perché le mancava la sua padroncina.Ho pianto moltissimo e mi si spezza il cuore pensando che fine le hanno fatto fare.

Mariluna ha detto...

Ciao Ady, nella mia dispensa c'é di tutto spezie di tutti i tipi sale e zucchero aromatizzati e tisane e ciccolato anche cose che non ho ancora utilizzato.

Ciao, Campo di fragole, con i bocciuoli di rose si fà l'infusione ma credo si possono fare altre cose che devo ancora sperimentare.

Anicestellato... ha detto...

Bello questo meme,dammi il tempo di smaltirne altri due e prometto che lo farò, baci!!

Ciboulette ha detto...

Fantastica la dispensa delle spezie!!! :))

mamma3 ha detto...

Arrivo eh!..oggi è stata una giornataccia, ho fato in tempo solo a scattare le foto, provo domani! Elga

giu&cat ha detto...

Ma che carino questo meme!! La foto del bicchiere sopravvissuto è fortissima!
Mi dispiace davvero per la tua cagnolina, possibile che ci sia gente così stupida a questo mondo? Spero di cuore che tu riesca a ritrovarla. Cat

GràGrà ha detto...

maryyyyyyyyyyyyyyyy il meme lo faccio, sono stata invitata anche da roby....quindi.... ora ho due inviti e non posso esimermi ;)

cibercuoca ha detto...

Ke pena la tua cagnolina scomparsa.... io hó una barboni toy, la amo tanto, lei é féminuccia, si chiama kiki
Baci

Si è verificato un errore nel gadget