domenica 2 marzo 2008

meme dei Segreti



Eccomi con questo nuovo meme dei segreti. Difficile tirare fuori dei segreti, se sono segreti ora non lo saranno più. Cerchero', proprio perche' invitata dalla carissima Elga di "tirarne" fuori qualcuno. Eccovi le regole del gioco.
Le 7 regole del gioco copierai;
-7 dei tuoi segreti svelerai;
-7 felici vincenti individuerai;
-Un messaggio per avvisarli invierai;
- A consultare il tuo blog li inviterai;


1) Come commentavo da Elga, anch'io devo confessare a 14 anni, di aver amato dal primo disco uscito" Tanta voglia di Lei" Dodi Battaglia dei Pooh.

2) Ne ero talmente innamorta che gli ho scritto una lettera che conservo ancora la copia della sua risposta. ( mi dispiace ma il contenuto resterà un segreto)

3)Il nome del mio primo figlio é il nome del mio primo fidanzato ( mio marito non lo sà ancora,ora se mi legge...)

4) Qualche anno fà, ho fatto fatica ad uscire dalla dipendenza del cioccolato, ne mangiavo fino a stare male. ( mancanza di luce)

5)Sono attratta dalla pelle nera: vedi Creg David.

6) Molti anni fà, invece di andare a fare un concorso a Milano, non ricordo ora di cosa si trattasse, ma ricordo invece benissimo di essere andata a seguire il Gran Premio di Imola.

7) L'ultimo segreto é per i miei figli ed anche mio marito, faccio mangiare la zucca, gli spinaci, ed altre verdure che non amano nascondendoglieli nelle cose che loro amano. Ci riesco.... non sempre,ma abbastanza spesso.

Spero tanto che nessuno della mia famiglia legga quanto svelato, me la faranno pagare.

Invito a provare a svelare i propri segreti chiunque ne abbia voglia, simpaticamente ed ironicamente c'é la si puo fare.

9 commenti:

Cannelle ha detto...

Daiiiii,Mi hai fatto il logo?????Che carina che sei!!!!Grazie!!!!!!!!

Bacioni.

Cannelle ha detto...

Ha ha ha! scusa se rido ma il tuo meme è troppo divertente!

Sicura che non ci vuoi svelare il contenuto della lettera di Dodi???

Mariluna ha detto...

*Cannelle: allora ti piace? sono contenta perchè la foto é tua e non volevo essere invasiva.
He no, le parole di Dodi, resteranno nel mio scrigno segreto.Avevo 14 anni.

alessia ha detto...

mi hai fatto morire !!!! Anche io comunque metto le verdure in alcune ricette senza che mio marito lo sappia!!!! e anche con il parmiggiano faccio così ;))!!!
Baci Alessia

mamma3 ha detto...

Wow! ci sei andata pesante, si vede che ami il rischio!! Grazie, come sempre, ti voglio bene, Elga

Mariluna ha detto...

*Alessia: Non amano il parmigiano? Mi sorprende questa, fai bene a nascondrlo "non sanno cosa si persono".

*Elga: Grazie é proprio il rischio che ti dà i brividi, ma erano altri tempi. Anchio tvb.

Buona serata

Cookie ha detto...

Ciao Marymoon, i tuoi segreti sono molto simpatici. Ti ringrazio per avermi invitata ma io ho già memmato (non ti ricordi più che non faccio la ceretta?) :-D
Buona giornata!

elisabetta ha detto...

Sai che anche mio figlio Tobia ha lo stesso nome del mio primissimo morosetto (di quando avevo 12 anni)? però è una casualità, perchè il nome del pargolo l'ha scelto mio marito!

giu&cat ha detto...

Molto carino queste meme!! Se ti può consolare, io da ragazzina ho scritto una lettera a Paolo Vallesi! Cat

Si è verificato un errore nel gadget