giovedì 3 aprile 2008

Evviva le Foche



E si!!, evviva le Foche ,perché se ci hanno premiate cosi ,a noi dei blog, vuol dire che qualche significato c'é. Sono andata alla ricerca ma non ho torvato l'artefice di questo meme che meme non é, ma l'assegnazione di un premio che mi é stato insignito, e ne sono felice, da Sweetcook con la mensione di cuoca "estasiante."



Ora tocca a me e con grande piacere......

The Winner is...
Cuochetta , premurosa e dolce

Elga, la generosa e affettuosa

Campo di fragole , interessante,multivitaminica

Fiordisale , belle pagine di storie e manicaretti

Anicestellato, la laboriosa ,sensibile

Dolcienonsolo, instacabile, pieno di sorprese tutti i giorni.
A questo punto ho da aggiungere un caloroso ringraziamento ad altre amiche che mi hanno dato questo premio di cui sinceramente non m'aspettavo, sono molto emozionata e ringrazio veramente di cuore la tanta stima e simpatia che mi avete dimostrato con le vostre motivazioni.
Le amiche sono:

12 commenti:

fiordisale ha detto...

Ma grazie! ne sono onorata, adesso leggo cosa devo fare, grazie grazie

mamma3 ha detto...

Questa poi! Ne vado fierissima, grazie Mari!!!Elga

campo di fragole ha detto...

Ohhh Mariluna! Ma che emozione!! Ti ringrazio molto! Sono davvero molto felice :)))Grazie, grazie un forte abbraccio, daniela

cuochetta ha detto...

Che caraaaa!

grazie infinte... mi hai emozionata...

la stima e l'affetto sono ricambiatissimi e lo sai!

Un bacio
Anna

Anicestellato... ha detto...

Un premio premio, che onore, grazie di cuore, vado a leggere cosa devo fare, baci

Anicestellato... ha detto...

Ho pensato e ripensato ed alla fine mi sa che ti tocca venire a ritirare un premio da me!!

alessia ha detto...

Te lo meriti questo premio!!! Il tronchetto di pizza qua sotto poi!!! sto per svenireeeee..... bacioni Alessia

Lo ha detto...

w le foche!!!! ;)

Teddymorsicchio ha detto...

Ma sai che capisco solo ora qui sul tuo blog che cosa è questo argomento delle foche?Patty

AndreA ha detto...

Complimenti per il premio!!
;-) Tutto meritato!! :-)

miciapallina ha detto...

Ciao!
Ho letto il tuo post e siccome ho avuto il tuo stesso dilemma, ma sono riuscita a trovare la fonte, ti linko il mio post.

http://lagatteria.blogspot.com/2008/04/chi-dai-della-foca.html

In basso troverai un "qui" che manda di rimando alla genesi del premio, e leggendola ti sentirai ancor più fiera!

Comunque sia, premio meritatissimo il tuo!
nasinasi da foca a foca!
Orgoglio fochesco!!!!!

Mariluna ha detto...

@Mangiapallina,
Grazie, vengo subito a vedere e spargero' la voce..

Si è verificato un errore nel gadget