domenica 27 aprile 2008

Petizione contro l'abuso indegno sulla vita di un cane

Lilla


Ho appena letto questo articolo di Elga sul terribile e a dir poco, fatto avvenuto lo scorso agosto riguardo l'abuso indegno su la vita di una cane indifeso ,per farne "arte" di un tal Guillermo Habacuc Vrgas,...ma troverete l'accaduto meglio descritto su questo sito qui che lo denuncia ed invita a sottoscrivere una petizione per fermare questo "PAZZO" e questo genere di cose dove aprole non bastano per far cessare. Sul sito troverete anche le immagini, ma io non soo riusita a guardare.

Come Elga, ho provato sconcerto, terrore e schifo, sensibile e amante di tutti gli animali su questa terra ho sottoscritto immediatamente la petizione,
qui ,cosi' come sono certa ve ne siano altrettanto tra di voi..... Grazie

13 commenti:

cibercuoca ha detto...

Questo uomo é un monstruo, io non posso guardare.
Penso que lui cerca di essere famoso y noi lo stiamo ayudando

nino ha detto...

Ciao carissima,
ho lasciato un commento dalla
cara Elga al riguardo, frutto di un forum avuto tempo fa, con le
conclusioni finali.
Bacio
Nino

campo di fragole ha detto...

Mariluna...di cosa si tratta? Io non ho il coraggio di guardare..veramente!! Poi mi sembra che questo abbia un nome spagnolo... e qui in Spagna veramente su l'abuso e violenza sugli animali ne ho viste troppe...sono tentate di andare al sito...pero'... firmero' certo la petizione! Adesso faccio un salto da Elga per vedere se lei ha messo qualche informazione in +
Buona domenica Mari... noi adesso andiamo in un villaggio dove sembra ci sia una fiera delle erbe...e poi andiamo al mare.... Yuppi. Bacioni, tanti!
Daniela

campo di fragole ha detto...

Sono entrata... nel sito... meno male che non c'era nessuna foto! Certo non immaginavo di cosa si trattasse...non ho parole...
Ho firmato la petizione. Non ho aperto i link riguardo il pazzo per non dargli + numero di visite...

Cookie ha detto...

Ciao Marymoon, e la chiama arte...sapevo di questo pazzo da tempo, gente del genere dovrebbe passare gli stessi patimenti che infligge.

GràGrà ha detto...

E' veramente uno schifo! Anche io ho firmato la petizione... è mostruoso e semplicemente indegno!

Ps: volevo farti i complimenti per le frittatine di patate...e per la vinaigrette.... sto per salvarmi queste ricette, ti faccio sapere!

mamma3 ha detto...

Grazie Mari! Più siamo, meglio è! Un bacio, Elga

Sheryl ha detto...

Io non ho parole e mi meraviglio soprattutto di chi ha permesso a questo mostro di fare la "mostra" e della gente che è andata a vederla... come ha detto cookie dovrebbero infliggergli le pene che ha inflitto lui al cagnolino...
p.s. firmate firmate firmate!!!

Arietta ha detto...

queste petizioni girano da un po', io ho già firmato da alcuni mesi alla prima e anche alla seconda, poco piu di un mese fa
...ma sempre meglio sensibilizzare alla problematica :(

Valeria ha detto...

Non ci sono parole, per descrivere la pazzia di questo uomo e della gente che ha contribuito a tutto questo andando a vedere la mostra!!!

Ti volevo fare i complimenti per il blog!
Ciao Valeria

giu&cat ha detto...

Mari, io avevo letto su un sito antibufala che si trattava appunto di una bufala e che il cane non veniva nutrito soltanto nelle due ore della mostra. Cat

Mariluna ha detto...

@Giu' e Cat, a dire il vero lo spero proprio che sia una bufala, ma dovrebbero esserci delle foto che testimoniano la pena del cane, ma io non ho avuto il coraggio di guardare...

Lo ha detto...

ho firmato anche io questa petizione è un acosa orrenda....che schifo

Si è verificato un errore nel gadget