mercoledì 16 aprile 2008

Premio Excellent

Ancora un premio, un premio molto interessante e gratificante, da quando sono a scrivere ed a comunicare con voi, mostrandovi le mie recette,e raccontandovi le mie storielle di tutti i giorni. Ringrazio tutte, ma proprio tutte che passate da me ogni giorno salutandomi e lasciandomi paroline sempre deliziose, mai avrei pensato a tanto solo pochi mesi fà, quando, timidamente mi sono tuffata in questo mondo virtuale. Grazie, grazie a tutte di cuore:

alla gentilezza di
Pippi per questa sua motivazione:"adoro lo stile del suo blog e delle sue ricette!"
la generosità di Lytah, con questa motivazione:" perchè il suo blog è stato una scoperta fantastica ...per l'amore che mette nelle sue vreazioni, da far restare sempre a bocca aperta ... così :O "
ad
Emilia con questa sua lusingante motivazione "perche' il suo blog e' una continua scoperta."
ed infine,da Mammazan, proprio mentre preparavo questo post, ricevo anche il premio da parte sua con questa commovente motivazione "bel blog, ricette geniali, bella presentazione (io guardo sempre le foto con occhio professionale!) simpatica da morire.

E aggiungo...chiedendo umilmente scusa a Ciboulette per essermi distratta a non citarla per avermi onorata con quet'altra motivazione: "grazie a lei e a suo marito gli abitanti di Parigi possono godere delle loro bellissime, buonissime e italianissime tagliatelle! Mentre la sua famiglia puo' gustare le bonta' che prepara lei!! Fortunati! :)

Ed ancora un'altra amica che ama la cucina Maddea mi comunica il suo premio con questa motivazione"perché ogni sua ricetta è una piacevole sorpresa"

L'elenco continua con la carissima Fatina Nightfairy con queste meravigliose parole "perché le sue ricette sono l'equilibrio perfetto di raffinatezza e casa, il suo blog trasmette armonia e lei é dolcissima e sempre disponibile"
Poi ancora da Sheryl che mi passa questo premio scrivendo:"meriterebbe un premio speciale, tutto per lei, perché è davvero eccezionale!!!
Da Elga, che dice di me "perchè lo merita tutto quanto, per la sua bravura, maestrie e raffinatezza in cucina e nella vita"
E come potrei non inserire anche la carinissima Fra con queste sue che mi rendono veramente onore "Mariluna di Via delle rose perchè il suo blog è per me sinonimo di eleganza e calore; dalle sue parole traspare una grande passione, intensa ma mai eccessiva. Grazie per i consigli e i commenti"

E' molto difficile citare una piuttosto che un'altra, siete tutte molto brave e per me ,tutte quelle che fin'ora ho conosciuto mi avete regalato e mi regalate tante di quelle belle pagine e fantasiche ricette, tutte con qualcosa di nuovo di originale e di personale che apprezzo molto e che immancabilmente, copio e incollo, con l'intenzione di provarle tutte.
Ma , nel rispetto delle regole, ne cito qualcuna che non ha ancora ricevuto questo riconoscemento ,cosiché voi che passando di qui, possiate meglio conoscere attraverso il link.
A tavola con Mammazan, perché é un blog che ho scoperto da poco e trovo delle ricette fantastiche e ben descritte con grande chiarezza e poi....mi piace tanto Grazia. (tengo a precisare che le ho attribuito il premio proprio mentre lei lo assegnava a me)

Elga, Mamma3, ancora in viaggio per la Francia, perché ormai tra di noi c'é un legame speciale peresserci conosciute di persona. ( vi raccontero' tutto)

Sheryl, un blog nuovo,lei,giovanissima da Copenhagen ,dove studio ma la passione per la cucina é talmente forte che puntualmente ci presenta le sue squisite creazioni.



Arietta, dolce, simpatica e sempre presente nei miei commenti con simpatia e io mi sono affezionata a lei anche per le sue buone ed invitanti ricette.

Nino, vero cuoco, passionale, molto professionale mi insegna con le sue ricette sempre attuali.
Ed infine,
Elisabetta, perché da lei ho avuto la spinta iniziale, il mio primo in assoluto commento e per le sue ricette profumate di naturale e di un saper fare ricercato ma semplice.

22 commenti:

Sheryl ha detto...

:°°°°°°°) mi sto commovendo...
Pensa che avevo spento il compueter e mi ero messa a ripassare la lezione di domani e all'improvviso qualcosa mi ha detto di accenderlo di nuovo ed ho trovato il tuo messaggio... sei stata dolcissima Mari davvero... grazie... non ho parole!!! grazie!!!!! :)

astrofiammante ha detto...

CONGRATULAZIONI!!!!!!!!!!!!!!!!!!
premio meritato, la bella sensazione di quando si passa nel tuo blog è che ci si sente un pò lì con te.
un bacio e vista l'ora buona notte,
ciaooo!

Mariluna ha detto...

@Sheryl
ne sono felice, anche tu mi hai commossa:``) ti auguro una felice giornata

Mariluna ha detto...

@Astrofiammante
Buon giorno e grazie per le tue parole...:)

elisabetta ha detto...

... lo senti l'abbraccio che ti stritola? Dimmi quando non riesci più a respirare...
^__^

Ciboulette ha detto...

MAriluna,
mi sa che ti e' sfuggito, ma ti avevo premiata anche io! :))

Complimenti per tutti questi altri premi!!!

Ciboulette ha detto...

Mariluna, NON ti devi assolutamente scusare, grazie per avermi inserita, hai ricevuto tanti premi e li meriti tutti tutti!!!!

Aspetto il racconto dell'incontro con Elga allora, eh???? :D

Un bacione e ancora complimenti!

campo di fragole ha detto...

Complimenti Mariluna! Dolce come sempre ;)
dany

Mariluna ha detto...

@Elisabetta,
Eeeee..siiii,lo sennnnto!!!aaahhhii!!aiuto...ma che bello pero'!!!

Mariluna ha detto...

@Ciboulette,
fatto!!! e mi scuso perché...non mi sopporto quando sono distratta..per una cosi' importate motivazione come me l'hai data tu.

Mariluna ha detto...

@Fragolina,
Ciao, ma..quando ci incontriamo io e te?

lytah ha detto...

Mariluna!!! Un bacino grande e un abbracciotto forte fortissimo!!!
Sei carissima!!!
A presto, taty :)

Aiuolik ha detto...

Per quel poco che ti conosco il premio te lo meriti tutto!!!

Ciaooo,
Aiuolik

mike ha detto...

ciao mariluna..comlimenti per il premio super meritato..bacio

Mammazan ha detto...

Cara Mariluna
Non potevo non premiarti!!!
A te dedico il mio prossimo post.
Bacioni
Grazia

Maddea ha detto...

Complimentoni per tutti questi premi........te li meriti tutti!
Buona serata.
Maddy.

Pippi ha detto...

;-)
Pippi

AndreA ha detto...

Complimenti per il premio!!! :-)))

Un abbraccio, a presto!! ;-)

Anicestellato... ha detto...

Congratulazioniiiii, premio meritatissimo!!

Lo ha detto...

te lo merito davvero!!! COMPLIMENTI!!! ;)

Mariluna ha detto...

@lytak,
@Aiuolik,
@Mike,
@Mammazan,
@Pippi,
@Andrea,
@Anicestellato,
@Lo,
@Maddea
Vi ringrazio di cuore tutti,per queste parole,mi toccano profondamente, sono commossa e..vi abbraccio tutti :``)

Arietta ha detto...

oddio che belle parole che mi hai riservato ^_^ ma me le meriterò??
sei stata molto gentile, e ricevere questo premio da te, che per me sei un mostro sacro della cucina e del gusto (sono ripetitiva ma è cosi elegante ogni cosa che prepari e come la prepari... *_* )è un autentico onore :) ti abbraccio con affetto!

Si è verificato un errore nel gadget