giovedì 17 aprile 2008

Premio SALEyPepe

Non so' come ringraziarvi perché mi viziate troppo negli ultimi giorni, ho ricevuto molti premi da voi tutte care amiche ormai..e sono lieta e lusingata proprio per questo.

Questo ultimo mi é stato attribuito dalla carinissima e frizzante Lo di Galliene 2nd life con la seguente motivazione"perchè dolce, attenta, artistica, curiosa e comunicativa"

L' ideatore del premio é il Ristorante ai Castelli, cito la sua prefazione:Caro Cliente ed Amico ti spiego cos'é per me un Blog:Per chi lo costruisce un Blog è come una casa,ci si dedica tanto tempo e passione.Come capita per una casa quando l'hai finita ti accorgi che sarebbe tutto da rifare ma oramai ti ci sei affezionato "è uno della Famiglia". In un Blog vi troverai sempre le porte aperte,vi potrai entrare anche e solo per dare una sbirciatina,un salutino,un commento. Come in una casa ricordati però che entra solo chi è ben voluto.Ricordati quindi di pulirti le scarpe quando entri e saluta sempre con un sorriso prima di uscire "non ti costa nulla"....

Le regole di questo premio le trovate qui
Ogni blog premiato potrà a sua volta premiarne due. Si possono premiare blog che si occupino di -ENOGASTRONOMIA- (quindi cucina, ricette, vino). Ai Blog da voi premiati va lasciata una motivazione e pregarlo di ritirare il premio su questa pagina, che sarà l'unica a far fede per tutti i blog premiati. Quando si sarà accettato il premio ed esposto sul proprio blog, segnalatelo tramite i COMMENTI, indicando il link di chi vi ha premiato e naturalmente il vostro appena premiato. Dopodiché a vostra volta potrete premiare il vostro Blog lasciando al ricevente una motivazione-pregandolo di inserirvi anche il regolamento.


Ed ora la mia scelta, dopo aver riflettuto molto..avendo molta difficoltà perché siete tanti quelli che mi ispirate oltre che a simpatia ,affinità, affetto, anche tante idee e spunti di ricette gustose...allora:


Nightfaire, Fatina dalla mani magiche, i suoi dolci sono meravigliosi da guardare e squisiti da gustare chiudendo gli occhi e assaporandone il delizioso gusto fino all'ultimo morso, non posso fare altro che andare da lei per i suoi preziosi consigli in materia.

Mamma3, Cara Elga, ormai legate da un'affetto profondo, leggendo i suoi post é come sentire la sua voce e mi riempie il cuore di emozione.

4 commenti:

nightfairy ha detto...

Grazie Mari, sei dolcissima :) mi fa tanto piacere!Un bacione...Congratulazioni per il tuo premio!

Mirtilla ha detto...

complimentissimi cara
baciotti ;D

Luca ha detto...

...complimenti per questi riconoscimenti te li meriti tutti!!!
Credo che il tuo blog sia uno dei più originali che ci sia su Internet!

P.s. Siamo sempre più che decisi....!!!!

Claudia ha detto...

ti meriti tutti ma proprio tutti i premi che hai ricevuto
braviZZima
:*

Si è verificato un errore nel gadget