giovedì 29 maggio 2008

Dei premi Revolution e un Rimprovero


Ma che premiooooo!!! io sono stata sempre una revoluzionaria, un po' a scuola...un bel po' a casa, e tantissimo dopo, fuori casa...ho sempre voluto fare di testa mia e continuo a fare di testa mia...sbagliando anche... le formalità non mi piacciono, le convenzioni , le false modestie, le frasi fatte, i luoghi comuni...no proprio non mi vanno giu' ed allora mi irrito e...metto un po' di sconquasso ma sono fatta cosi' e non mi posso cambiare e non voglio cambiare ed allora penso che questo premio mi sta proprio bene...o no!!! forse non c'entra proprio niente con la cucina, il significato di questo premio forse é tutt'altro...boh...sono un po' confusa con tutti questi premi che mi arrivano a valanghe e che devo proprio ringraziare:

Laura, che dice : "perchè adoro il suo blog, trovo deliziosa lei e tutte le sue ricetta"
Anicestellato che dice: "per la stima e l'affetto che ci unisce ma anche per l'aria serena che si respira nella sua cucina"
Mirtilla che dice "che mi prende in giro per le visite mattutine che dedico al suo blog...mi spieghi qualche altro modo migliore per iniziare al top la giornata???"
Panettona che dice: "dolcezza infinita!"
Pizzicotto che dice: "perchè vedendo le sue foto mi sembra di sentire il profumo ed il sapore dei suoi piatti"
Maddea che dice: "per la disponibilità e la dolcezza"
Nima che dice: "perché quando ammiro le vostre preparazioni mi viene veramente tanta fame e una gran voglia di riproporre subito i vostri piatti"
Camomilla che dice: "a dimostrazione della immensa stima....."

Le regole del gioco sono:
1.bisogna inserire il banner (trovate il codice
qui) 2. bisogna linkare il blog che ti ha dato il meme 3. bisogna linkare altri 6 blog (cifra flessibile) che meritano un premio e, se possibile, spiegare il perché. Inoltre un blog può ricevere il premio innumerevoli volte! 4. chi riceverà il meme potrà mettere il banner con la coppa in home page sul lato in modo da far vedere il premio ricevuto a tutti ivisitatori!

e io lo assegno con grande piacere a:
Anicestellato, eh, si!!! te lo meriti proprio tu...quando ti vengo a trovarti mi sento bene...amo i tuoi profumi e i tuoi piatti napoletani molto vicini al gusto di casa mia e poi tu sei speciale...
Nino, caro Nino cuoco simpatico, gentile e generoso i tuoi piatti li sento genuini con un tocco da vero professionista e poi mi sei molto simpatico...
Marcella, Ultimamente le sue ricette le sto portando sulla mia tavola e mi piace molto la sua originalità nel ricercare pietanze antiche, dimenticate e mi diverte concretizzarli visibilmente, visto che lei ci descrive solo la ricetta.
Lenny, i suoi profumi sono i miei, non posso mancare all'appuntamento con i suoi post, i suoi piatti devo assaporarli anche virtualmente...io li sento e mi avvicino alla mia terra...grazie lenny.


Questo giu' invece é il Premio del Rimprovero....che mi viene attribuito da Pilar







Anomalo, simpatico divertente premio che appena ho cercato di capirne il significato ,quasi mi sembrava di aver combinato chissà quale danno e a chi, ritenendomi responsabile di postare ricette troppo "caloriche" ed essere colpevole dei rotolini ( vedi anche oni) che impediscono di indossare il bikini dell'anno scorso, leggendo e decifrando meglio tutto per intero ...Ah..ah.ah.ah....una bella risata mi scappa e poi...continuando a leggere le regole ..... impegnarsi a creare una sezione di sole insalate e piatti dietetici.????.. fino a settembre...chi...io?? e qui la risata si placa...e diventa :P una smorfietta...ma tutto sommato, visto che il premio é carino e visto che la dieta la devo fare mi impegno a proprorre...ogni tanto...un'insalatina dietetica e vedremo...anche...pure...qualche dolce ipocalorico... ed ora viene il bello perché é chiaro che ci sono quattro blog, anche più di quattro, ai quali sono fiera di assegnare questo premio e sono....tatatatan......



Fiordisale, cara Gi, ora tocca a te...



Cookie Corner, Cookina, le tue torte sono tutte passate sotto i miei occhi prima , dalle mie mani , nella mia bocca poi....



Campo di Fragole, carissima Dany...non scappi...tu te la cavi benissimo con lo spagnolo ed allora comprendi la mia motivazione



Mamma3, carissima adorata Elga...troppe cose gustose nel tuo blog...un po' di dieta la vogliamo far fare a Stefano?



e ci metto pure Elisabetta, perché ho copiato tante ricettine con la scusa di farle ai figli ma poi una buona parte sono finiti...dove? i rotolini sono ancora li' al punto "giusto"



ma ce ne siete veramente tanti e tanti ai quali vorrei rimproverare il copia e incolla che poi diventano realtà sulla mia tavola...ma restiamo alle regole e buon divertimento..

Queste le regole:

1- Chi riceve il Premio si deve considerare “rimproverato” per aver preparato piatti succulenti che hanno fatto in modo di non permettere di poter indossare costumi da bagno, bikini, trikini…2- Se il/la premiato/a persiste nella propria cucina, dovrà rimediare creando una sezione INSALATE e/o DIETA.3- Deve indicare altri quattro blog che si sono resi colpevole aver ostacolato “L’OPERAZIONE TRIKINI 2008″.4- Dovrete ricordare all’autore del blog che per sua colpa e solo sua colpa, ora dovrete nutrirvi di insalate per rimediare ai suoi ottimi e succulenti pasti (niente ringraziamenti nel ricevere il premio, perché questo è un Premio Rimprovero per aver pubblicato pasti eccessivamente buoni e succulenti).Il regolamento in spagnolo lo troverete qui



E per finire in bellezza guardate che carino questo premio assegnatomi da Parolediburro che le mando un grosso abbraccio...




Io questo premio cosi' carino lo dedico a tutte voi che mi avete colmato di tante,tante coccole e mi permettete di esprimere la mia passione e farmi sentire vicina all'Italia cosi' quotidianamente lontana...grazie

17 commenti:

fiordisale ha detto...

Ma che amore che sei! Ti sento così intimamente vicina ch'è come se fossi qua (o io là, come preferisci) accetto con sommo onore questo che mi pare il più bel rimprovero che ho mai ricevuto in vita mia :PP

Magnolia Wedding Planner ha detto...

Complimenti per tutti questi premi! Te li meriti davvero tutti! Sopratutto quello di Pilar è meravilgioso..oh..:-P sembro io la mattina ahahah
bacione
Silvia

Anicestellato... ha detto...

Grazieeeeee, un abbraccio

parolediburro ha detto...

Ciao!Mi prendo felicissima il tuo bacio e ricambio con un altro altrettanto grande!
Meriti tutti i premi perchè sei bravissima e di una dolcezza infinita.:-)

elisabetta ha detto...

Grazie del premio, così è un piacere sentirsi rimproverare... ma non dirmi che ho fatto tutti questi danni... però ho pubblicato anche un beverone salutista, posso considerarmi "redenta"?
Baci :)))
PS: tiramisù in arrivo!

mamma3 ha detto...

Grazie per il bellissimo premio, sono onorata di dividerlo con Gi!! Ma vieni da me che c'è qualcosina anche per te!! Elga

dolcienonsolo ha detto...

Complimentiiiiii

unika ha detto...

complimenti...quanti premi hai ricevuto:-) un bacio
Annamaria

lenny ha detto...

Una bellissima carrellata di premi meritati: complimenti e grazie di cuore in particolare per quelli che mi dedichi (il primo individuale ed il terzo generale)....
... però il premio del rimprovero è una vera e propria responsabilità morale(simpaticissimo) ...

Mariluna ha detto...

@fiordisale...grazie Gi'.

@Magnolia...quello di Pilar ho faticato a capirlo grazie a Dany...ma che simpatici sti spagnoli!!!

@Ele...uno grande anch'io

@Parolediburro...grazie sei dolcissima

@Elisabetta...beverone si..ma allora tutte quelle confetture...e quei dolci cioccolatosi...per non parlare dei biscottini e del buon pane di casa e le crostate...no,no, conosco bene le tue ricettine... e ora anche il tiramisu'...bene,bene...grazie

@Elga...cosa mi combini ancora tu? ok...passo subito

@Dolcienonsolo..grazie francesca

@Unika...anche tu non scherzi a premi eh? Grazie

Mariluna ha detto...

@Lenny, infatti é una vera e propria sfida a postare piatti dietetici...e chi ci riesce??

Cookie ha detto...

Marymoon, se sei così premiata un motivo c'è: sei una cucoca eccezionale e una persona stupenda, complimenti! Non posso non accettare con piacere il premio "Botero" anche perchè io quel quadretto a casa ce l'ho davvero!!! :-D

Mirtilla ha detto...

quanti premi..ma tutti,tutti,meritatissimi ;)

emilia ha detto...

Beh Mailuna complimenti !!! Bello il secondo premio ;))

campo di fragole ha detto...

Patrizia e lo sapevo io....
Complimenti per tutte queste dichiarazioni d'affetto che hai ricevuto :))
Ma poi voglio dire sto premio Botero proprio a me me lo dovevi passare?? E vabbuo' le insalate volete? La dieta volete fare? Sarete servita signora.... a stecchetto vi metto....poi non vi lamentate eh... :D :D :D
Un bacio leggero, leggero fatto da du belle coste di sedano senza olio ne sale :*
Dany

salsadisapa ha detto...

ma grazie tesoro un abbraccio!

nino ha detto...

Mariluna,
grazie per il premio, anche se il
premio più bello è stato ciò che hai scritto, in quanto a SIMPATIA,
sei la REGINA.
Bacio
Nino

Si è verificato un errore nel gadget