lunedì 12 maggio 2008

Meme "CoSa Mi Piace e cOsA nOn mI PiaCe"

Mi hanno invitato al meme dei piaceri e siccome credo sia molto simpatico tirare fuori un po' più di noi per meglio conoscerci faro' volentieri questo gioco ringraziando Mella, Paola e Laura per avermelo proposto.

Regolamento del gioco:Indicare il blog che vi ha nominato con annesso linkDescrivere le regole di svolgimentoScrivere 6 cose che si preferisce fareNominare altri 6 blog tramite i quali proseguire il memeLasciare un commento sui blog coinvolti.

*1: mi piace molto passare delle ore da sola...in casa a rovistare nei cassetti per ritrovare vecchie cose e riordinare...ripulire..spazzare via le cose inutili...

*2: mi piace guardare negli occhi dei miei figli, osservarli da lontano, cercare delle somiglianze e sopratutto leggere la loro serenità...

*3: mi piace gironzolare nel web...sopratutto quelli di cucina...leggere, copiare e modificare le ricette...farle mie con il contributo degli altri...

*4: mi piace il mare, l'odore del mare, restare sdraiata sulla sabbia calda e leggere libri o anche solo ascoltare le onde

*5: mi piace andare a fare shooping...con qualche amica che non ho qui purtroppo...provare tutto cio' che mi piace...scarpe,vestiti,magliette,pantaloni,gonne, lasciare tutto e ripassare quando ho la possibilità di comprarne almeno la metà..

*6:mi piace andare in quei negozi dove trovi tutte le cose più strane, spezie,sale zucchero,essenze,farine tutto cio' che possa aiutarmi a preparare dolci e piatti con nuovi profumi e sapori....e riempirmi di ciotoline e piattini colorati per presentarli...ultimamente poi con il blog ancora di più.

Un'altro meme prevede di citare anche cio che invece non piace fare ed allora ecco di seguito cio' che invece non amo fare.

*1: non mi piace vedere piangere un bimbo, non sopporto leggere la sofferenza di qualsiasi tipo negli occhi dei bimbi

*2: non mi piace lo sfruttamento delle persone deboli in specialmodo delle razze più deboli, del loro bisogno e della loro ingeniutà.

*3: le guerre tutte, le guerre sono inutili.

*4: la gente che ha potere e che crede di averlo con l'arroganza e la disonestà

*5: le frasi fatte e i luoghi comuni


*6: Chi maltratta gli animali

.......e tante altre cose ancora che magari avro' opportunità di trasmettervi attraverso i miei post..

Ora tocca a me invitare altre sei amiche , ho fatto il giro dei blog e molte già avete fatto questo gioco ma visto che voglio rispettare le regole provero' a citarne solo quattro:
Fiordisale, Sheryl, Daniela Campo di fragole, Salsadisapa

21 commenti:

Magnolia Wedding Planner ha detto...

Buongiorno tesoro!
Che bello questo meme che hai fatto! Concordo con tutti i tuoi "non mi piace"! brava!
com'è il tempo? Qui mezzo e mezzo..sgrunt..sempre quando tendo fuori i panni..accidenti :-P
Buona giornata cara
Silvia

Mirtilla ha detto...

che bel meme,dalla risposte si capisce eccome quanto sei una bella persona ;D

fiordisale ha detto...

ma grazie, che bel meme, adesso faccio mente locale per raccogliere le idee e lo faccio anche io.
bacio e buonissima giornata

campo di fragole ha detto...

Mari mi piacciono molto i tuoi 6 piaceri... e concordo con tutte le cose che non ti piacciono!
Io ho fatto la prima parte, quindi con il tuo invito approfitto per fare la seconda :)Grazie e buona giornata
Daniela

panettona ha detto...

dolcissima e bellissima come sempre!!!
a presto!

Ciboulette ha detto...

mariluna, sei proprio una persona speciale!!

Mi piace tanto il numero 2 dei tuoi piaceri, anche io scruto sempre negli occhi dei bambini, guardo i loro sorrisi, e sono felice se capisco che crescono sereni e felici....e penso che se e quando ne avro' vorrei tanto che fossero cosi!


Un bacio!

astrofiammante ha detto...

Siamo di nuovo a braccetto, meme per tutte e due,condivido i tuoi piaceri.....anzi il primo a dire il vero solo a metà.....le faccende di casa mi annoiano tremendamente.

Paola ha detto...

Mi piaci sempre di più....

P.S. vengo io a fare shopping con te!!!

Sheryl ha detto...

Grazie dell'invito, lo trovo molto carino! Lo farò al più presto!
Un abbraccio!

Viviana ha detto...

amo tutte le tue cose... e neppure a me piacciono le altre 6! che belli che sono questi giochi!
un bcio grande!

Fra ha detto...

aggraziatamente splendida
:) bacio
Fra

lenny ha detto...

Mi piacciono i tuoi "mi piace" colorati e dalle grandezze scalari e concordo con i tuoi "non mi piace".
Ciao

unika ha detto...

ti abbiamo conosciuta un pizzichino di più....un bacio
Annamaria

mamma3 ha detto...

E' molto simile al meme delle cose che amo, bello leggere sempre e comunque di te! Elga

Pilar ha detto...

Ciao Mari Luna, concordo in tuto con te, guardar li ogli di bambino, il mare, la tranuillità de la casa...
Un bacio, a presto
Pilar

Daniela ha detto...

un bellissimo meme complimenti
baci e a presto

Lo ha detto...

mi paice passre delle ore da sola....anche io lo adoro...se non le ho inizio a perdere il mio equilibrio! hai scritto cose belle...un bacione

Mariluna ha detto...

@Tutte,
vi ringrazio molto tutte siete tanto carine che anche con un semplice meme mi coprite di gentilezza...e simpatia ..vi abbraccio tutte.

Cookie ha detto...

Ciao tesoretta, condivido tuttooooo!!!

giu&cat ha detto...

A parte il punto 5 dei "mi piace" concordo a pieno su tutto!!! A presto, Cat

Pippi ha detto...

Bellissimo meme Mariluna!
ciao Pippi

Si è verificato un errore nel gadget