domenica 18 maggio 2008

Premi....ancora due,tre,quattro....Dieci e lode e Excellent

Con vero piacere che ricevo per la prima volta questo premio dieci e lode, mai avuto a scuola questo voto... non é mai troppo tardi... Simo, del blog Pensieri e pasticci me lo attribuisce scrivendo: perchè mi fa sognare ogni volta che vado a trovarla...le sue magnifiche ricette sono corredate da foto splendide e mi sembra di pregustarne il sapore solo guardandole..............

Grazie Simo........per il valore che viene attribiuto a questo peremi e alla tua motivazione.

Regole di questo premio le troverete QUI

e come giusto che sia attribuisco questo premio a: Dolcipensieri....un blog scoperto da poco ,perché nato da poco, dove la padrona di casa...Thea, dolcissima ....ci permette di conosere le sue creazioni, squisiti dolci e pietanze profumate...appena entrata da lei ne sono stata subito conquistata.




Mi sento onorata di ri_dover pubblicare ancora l'attribuzione di questo premio, già, qualche post fà, ricevuto da carissime amiche...ormai é cosi' che vi considero tutte , non trovo parole per poter esprire i miei ringraziamenti alle vostre attenzioni e alle vostre motivazioni...solo qualche mese di nascita del mio blog, non immaginavo di trovare tanta simpatia, pensavo solo di annotare delle pagine di me e di ricette che faccio, copio e invento per ricordarmene...come un quaderno di appunti..invece siete in molte a leggermi e a colmarmi di parole affettuose e di molta generosità...il premio Exellent lo ricevo da


Camomilla del blog Fior di Frolla con la motivazione: perché di lei mi piace tutto: il modo che ha di raccontare le cose, la sua sensibilità e umanità… perché mi ha fatto piangere leggendo il suo post sulla festa della mamma… avrei altre mille motivi Mariluna da scrivere, spero ti basti sapere che per me il tuo è proprio un Excellent Blog;

Paola dal blog Zeppole e panzarotti con la seguente motivazione: perchè il suo blog e morbido ed accogliente come un abbraccio.


Fra del blog C'era una volta e adesso non cé più con la motivazione: perchè il suo blog è per me sinonimo di eleganza e calore; dalle sue parole traspare una grande passione, intensa ma mai eccessiva. Grazie per i consigli e i commenti

e per onorare qualcun'altra di voi contribiusco a consegnare questo premio al blog:

Qualcosa di rosso, dove Salsadisapa, con i suoi ultimi post...lo devo dire?? si lo devo proprio dire, mi ha coinvolta con le sue foto spettacolari, le sue trovate geniali, mi trascina a provare le sue ricette...e anche perché sono stata , come molte di voi conquistata nella lettura del suo ripassino


Qualche focata, dove tutte o quasi siamo state simpaticamente nominate....

17 commenti:

alessia ha detto...

Complimentissimiii!!!! E buona domenica a te e famiglia!!!
Baci Alessia

nonnapapera ha detto...

Complimentoni!! Fa sempre piacere ricevere dei riconoscimenti... bisous :)

Pippi ha detto...

Complimenti per il premio!!!! Buona domenica Pippi

Simo ha detto...

Carissima...quello che ho scritto lo penso davverissimo!!!
Grazie!!
Un abbraccione e buona domenica

Mirtilla ha detto...

ma bravissima!!!!
meritatissimi tutti ;D

thea ha detto...

Ciao Mari
non mi aspettavo questo premio...sono senza parole....ti ringrazio tanto e appena capisco cosa devo fare...lo prendo.
Se merito un premio in cucina,merito anche una bocciatura nel muovermi tra queste cose.
Grazie!!!!!!smack
P.s.
Il tuo premio ricevuto è meritatissimo!!!!!

Paola ha detto...

Meritatissimo!!! Baciotti

Ciboulette ha detto...

Marilna, quanti premi, te li meriti tutti!!!

E quanti blog che non conoscevo hai premiato, ora li vado a guardare!!! Un bacio :)))

Magnolia Wedding Planner ha detto...

Buona domenica tesoro!
Quanti bei premi che hai ricevuto! Bravissima perchè sono tutti meritati e poi approvo in pieno le tue premiazioni!
Congrats dear!
Silvia

Cookie ha detto...

Ciao Marymoon, complimenti per i premi!!

Mariluna ha detto...

@Alessia,
@nonnapapera,
@Pippi,
@Simo,
@Mirtilla

GRAZIE.......:-)***

Mariluna ha detto...

@Thea, e si che lo meriti...se hai bisogno d'aiuto...sono disponibile..

@Paola, grazie

@Ciboulette,grazie

Mariluna ha detto...

@Magnolia, thanks

@Cookie, merci beaucoup.

Camomilla ha detto...

Ciao cara! Grazie per il post, ma hai copiato per errore il commento che ho scritto per Morettina... ;D
Un bacio grande e complimentissimi per i tuoi premi!
Un bacio e buona giornata!

salsadisapa ha detto...

:OOOOOO
grazie mariluna sei dolcissima! :D mi fa molto ma molto piacere questo premio ma soprattutto mi hanno molto toccato le parole che mi hai dedicato! STRAGRAZIE :-D

thea ha detto...

Grazie della disponibilità.....per questa volta ce l'ho fatta!!:))

Mariluna ha detto...

@Camomilla,Grazie per la correzione, ma sbadata vedo solo ora...scusa

Si è verificato un errore nel gadget