sabato 7 giugno 2008

7 domande per...giocare con meMe



Direttamente dalla mia cara amica Elga rispondo (con un po' di ritardo) al suo invito a partecipare ad un meme rispondendo a queste 7 domande.

1) Cosa stavo facendo dieci anni fa? Dunque nel 1998, abitavo a Saint Denis a quattro passi dello Stade de France dove si svolgevano i Mondiali di calcio, ricordate?...io avevo ospiti i miei genitori ed in particolare mio padre venuto apposta per assistere alle partite dell'Italia e innamorato di Del Piero voleva a tutti costi poterlo avvicinare e dunque eravamo alla caccia di Del Piero che fortuna volle individuata la loro sede di soggiorno riuscimmo a scovare tutta la squadra in allenamento...immaginate la gioia di mio padre...ecco cosa facevo dieci anni fà..davo la caccia ai giocatori....
2)Quali sono cinque cose che devo fare oggi, non di lavoro: lista della spesa, la spesa al super...la valigia a mio figlio Alex che si appresta a partire in gita...un dolce...riposo assoluto sul divano...

3)Snacks che mangio volentieri: Non mangio snacks...la mia merenda o spuntino é qualcosa di particolare che mi preparo da me a seconda dei periodi..adesso per esempio...prossimamente vi mostrero' quale.

4)Cose che vorrei fare se fossi milionaria: Risolvere tanti piccoli problemi alla mia famiglia tutta,compresi i miei genitori e i miei fratelli....un viaggio in crociera per tutti e dare dare dare a chi ha tanto bisogno in particolare associazioni di bambini e donne in difficoltà...


5)Posti in cui ho vissuto: due, in Calabria e ora ad Attanville poco lontano da Parigi.

6) Lavori che ho fatto: Segretaria contabile e ora responsabile di cucina.
7)Persone a cui passo il meme: Dany ,Campo di fragole , Silvia ,Magnolia e Nightfairy

16 commenti:

lenny ha detto...

Come puoi lasciarci in sospeso sull'argomento snacks-preparato-da-te che deve essere di una raffinata squisitezza, come tutte le cose che prepari!!!!
Sarà difficile aspettare!
Bellissima la bomboniera del post precedente.
Baci

Magnolia Wedding Planner ha detto...

ma scherzi lo faccio prestissimo..mi piace condividere le mie esperienze e me stessa per quanto poco sia con persone come te.
Grazie.
noooo..io devo vedere le foto del cowboy ti prego ti prego ti prego ti prego..ma come anche ricco e tu nisba :-P..ahahah..se lo sa mio marito che hai conosciuto un cowboy vero!!..
Grazie tesoro per essermi così vicina! e bello il tuo meme mi piace sapere di più su di te sei una persona interessante e solare :-D bacio
Silvia

Mariluna ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.
Mariluna ha detto...

@lenny, al piu' presto...e vedrai e semplicissimo.

Mariluna ha detto...

@Magnolia...e come faccio???per la foto intendo..dunque la foto si trova in Calabria e per le prossime vacanze la cerchero' e vedro' di fare un post adeguato per pubblicarla...ok? daccordo???

twostella ha detto...

Delizioso meme! Così ti conosco un po' di più! Buona notte!

Fra ha detto...

Ciao tesoro
Buona domenica. Un bacione grande
Fra
PS come sei riuscita a passare da segretaria a responsabile di cucina?

NIGHTFAIRY ha detto...

carinissimo questo giochetto!molto interessante leggere le risposte..Partecipo volentieri! :)

Mariluna ha detto...

@twostella...grazie ebuona domenica..

Mariluna ha detto...

@fra...già..é stato complicato all'inizio in una grande cucina professionale non c'ero mai entrata e poi grazie alla mia passione a mia suocera e alle colleghe esperte mi sono fatta un'esperienza notevole per riuscire a gestire cucina...pentole e pentolini...e tutto quello che riguarda questo lavoro fatto con responsabilità...

Mariluna ha detto...

@Fatina..tesoro grande aspetto con curiosità...tanta curiosità

AndreA ha detto...

Carino questo MEME...

Un abbraccio buona notte! :-)

mamma3 ha detto...

Sono d'accordo..l'argomento snacks è rimasto in sospeso..quando svelerai l'arcano? Elga

campo di fragole ha detto...

Rieccomi finalmente collegata... ancora giaccio sul letto beh no sono sul divano con il laptop sulle gambe.... Beh carino questo giochino. L'ho faccio al piu' presto. Ho scoperto che sei responsabile di cucina!!! Sono rimasta a bocca aperta, ma che te lo tenevi segreto?? E di che tipo di cucina si tratta?
Certo un po' mi vergogno a mettere la lusta dei lavori che ho fatto... diciamo che sono tutti diversi...faro' la figura dell'indecisa....vabbe'....
Aspetto di vedere quale e' lo snack del momento ;)

Ah, complimenti per il burro ed il latticello! E poi che dolce spettacolare hai prodotto!:O
Ti mando un bacio e a presto :)
Daniela

Mirtilla ha detto...

bel meme,cosi sappiamo ancora qualcosina in piu'di te ;)

brii ha detto...

che bella che sei!!
bello qusto meme...adesso vado a sbirciare dalle altre.
tralla la tralla la
bacioniiii

Si è verificato un errore nel gadget