sabato 14 giugno 2008

Un terzo grado ,un'abbraccio ed una dedica musicale

Il Terzo Grado.....................

1)Che ora è? 8.11
2)Nome -Patrizia
3)Compleanno 24 agosto
4)Segno zodiacale - Vergine
5)Tatuaggi - No ma mi piacerebbe farne uno
6)Piercing siiiiii un buco all'orecchio destro e due all'orecchio sinistro
7) Sei innamorata? Si non potrei non esserlo...ho sposato mio marito e sono ancora con lui per questo
8)Ti piaci? avvolte molto avvolte per niente....complessivamente non mi lamento...
9)Hai amato al punto di piangere? si
10)Hai fatto incidenti con la macchina? Fortunatamente no
11)Hai mai avuto una frattura? neanche...solo una slogatura
12)Vino o birra? vino
13)Ti fidi dei tuoi amici? di quelli veri si ma é molto difficile avere amici veri
14)Colore preferito - verde
15)numero preferito - 7
16)musica preferita in questo momento adoro i Gotan Projet...
17)Cosa ti manca? un'amicizia vera vicino
18)Cosa odi? la mancanza di rispetto, la sopraffazione
19)Cosa pensi appena sveglia? ai miei figli
20)Da chi hai ricevuto questo meme? Daniela
21)Quale dei tuoi amici vive più lontano? Tutti
22)Cosa cambieresti della tua vita? continuare a studiare...mi sono fermata al diploma
23)Sei felice? sono fortunata per molte cose quindi sono felice anche della più piccola cosa che ho.
24)Proverbio preferito? Nessuno
25)Libro preferito? in questo momento sto leggendo Mille splendidi soli di Khaled Hosseini
26)Di cosa hai paura? di non riuscire a dare abbastanza ai miei figli e rendere felice mio marito
27)una sola parola per chi ha scritto questo meme: curiosona
28)film preferito- tanti anche se non vano spesso al cinema..ora mi viene in mente Il paziente Inglese.
29)cosa c'è appeso nel muro della tua camera? due quadri con un 'orchidea nera e una bianca ed il Bacio di klimt
30)Cosa non cambieresti? Nulla
31)Se potessi essere qualcuno chi saresti? io
32)Un posto dove ti piacerebbe andare? in questo preciso momento su un'isola qualsiasi purché grande spiaggia bianca e tanto sole.
33)Pensi che qualcuno farà questo meme? Si Elga
34)Chi sei sicuro lo farà? per forza...
35)Ottimista o pessimista? Ottimista con certi momenti di sconforto ed allora vedo un po' grigio ma passa quando guardo i miei figli.
36)Profumo preferito? Chanel Cristall
37)Sport preferito - non é uno sport ma faccio danza modern jazz
38)Timido o estroverso? timida un po' meno con gli anni ma sempre diciamo riservata
39) La frutta preferita? kiwi
40) Mare o montagna? Mare ma moltissimo la campagna
41)Hai paura della morte? Moltissimo per le persone che amo
42)A che ora vai a letto di solito? Mezzanotte
43)Cane o gatto? Cane
44)Colore preferito? Verde
45)il segno zodiacale che più ti piace? Sagittario...mio marito,mio figlio,mio fratello
46)Il segno che ti piace meno? Mi dispiace ma con gli acquari...non ho ben legato
47)La canzone preferita? In questo momento oltre ai Gotan projet adoro questa di Giorgia e P.Daniele
48)un oggetto a te caro- due anelli regalati da mio marito al momento della nascita dei miei due figli.
49)Con chi faresti un viaggio? mio marito
50)Cosa vuoi dire a chi leggerà questo meme? Spero di aver soddisfatto qualche curiosità...in più

Un abbraccio

Una dedica Musicale
Una nuova amica Ago Pane burro e Marmellata che si aggiunge alla lunga lista mi fa una dedica musicale un nuovo meme molto carino.....l'iniziativa è partita da Lucia dove troverete il regolamento potrete se vi fà piacere fare una dedica musicale a chi più vi fà piacere...io passo il meme a tutte e visto che presto dovro' fare lo spettacolo di danza e se sarà un bel vedere (spero dopo l'impegno di tente sere passate a ripetere) " da ridere" provero' ad inserire la video...



9 commenti:

unika ha detto...

bellissimo il meme del terzo grado...ci ha dato modo di conoscerti un pizzichino di più...buon fine settimana
Annamaria

mamma3 ha detto...

Bello!!! Grazie, visto che qui piove a dirotto, mi passerò un po' il tempo..,bacioni, Elga

astrofiammante ha detto...

ahhhhhhhh che bello aspetto il video
flash dance.....sono in sintonia con parecchie cose del terzo grado......, Marilù sei dolce come la ninfa della mia favola, baciiiii!!

giu&cat ha detto...

Non si può certo dire che non sia un terzo grado! Bellissimo tutto... a parte la domanda sulle fratture (ma che domanda è!?)!! Anch'io ascolto i Gotan Project! Buon weekend, Cat

Lilith strega del tè ha detto...

Anche io mi rammarico del fatto di non aver continuato a studiare dopo il diploma.......
:-(((
Buon week end!

nino ha detto...

Ogni voltaci si
conosce meglio, su
un punto mi impegnerò
per farti cambiare idea.
Bacio
Nino

Mirtilla ha detto...

aspettiamo questo video allora ;)

AndreA ha detto...

Ecco....io sono un Acquario!!!
O_o

Un abbraccio, buona notte!! :-)))

Magnolia Wedding Planner ha detto...

Tesoro mio!! che bello questo meme!! grazie perchè ho saputo tante cosine interessanti in più su di te che sei una persona sempre più meravilgiosa ogni giorno che passa!
:-D bacione
Silvia

Si è verificato un errore nel gadget