martedì 24 giugno 2008

Uno snak e Premi..........

.................... tanti premi che ho ricevuto da molti di voi e che per mancanza di tempo non sono riuscita a fare subito...li raccolgo tutti qui e approfitto per ringraziarvi per la vostra simpatia e calorosa amicizia che continuate a dimostrarmi, nonostante ultimamente non riesco a passare da tutti voi...poco per volta arrivo e guardo tutto...sono curiosissima delle vostre ricette e mi stimolate sempre a fare di più...sapeste quante volte mi trovo accorta di idee e ops...le vostre pagine mi aiutano, all'ultimo momento prendo spunto e via il pranzo o la cena c'é sempre un tocco delle vostre ricette...grazie per i premi e grazie anche per le idee...

Da parte di Gaijina Con questa carinissima motivazione "perchè... beh perché è una grande!! Per me è una vera professionista, fa cose stupende da guardare e figuriamoci da assaggiare, non so cosa darei per averne la possibilità!"

Aggiornamento premio...oggi 27/06/08, da parte di Lenny con le sue testuali parole "una via da percorrere in amicizia, gustando prelibatezze raffinate

Aggiornamento del 04/07/08 da parte di Dolci e Salati "il suo blog raffinato brilla di idee originali e ricercate, con un' attenzione particolare alle foto, sempre magnifiche!

Aggiornamento premio del 08/07/08 da parte di Cipolla con questa motivazione "perché ha un grazia e delicatezza nel presentare i suoi piatti, da renderli davvero simili a petali di rosa
Premio Buen Corazòn Da parte di Lenny

una bella doccia ci rinfresca dal caldo afoso di questi giorni ci sta proprio bene.....

....correlata di CURIOSE domande....le seguenti:

1. Un colore? Verde in questo momento, per cui dipende dai periodi perché i colori li amo tutti.

2.Un numero? sette

3. Un libro? L'ultimo sul mio comodino: Mille splendidi soli di K.Hosseini

4. Una canzone? P.Daniele e Giorgia Vento di passione

5. Una pietanza? Melanzane alla parmigiana

6. Un dessert? Adoro la tarte au citron e il cheese cake.

7. Un posto? ora in questo preciso momento ,dove posso guardare il mare....

8. Un film? rivisto da poco Lezioni di Piano

9. Un momento del giorno? Adoro l'alba...

10. Blogs, forum o chat? Blog.

11. Un punto di riferimento attuale? mio marito ed i miei figli

12. Un punto di riferimento storico? i miei genitori

13. Un punto di riferimento nella finzione? ?????

14. Un caffè? Nero senza zucchero al mattino ed al pomeriggio

15. Progetti immediati? siiiiii le vacanze

16. Sei felice? si, serena.

17. Osi dire la tua età? si....il problema é confessarla a me stessa...

18. Licenza poetica ...nessuna


Da Magnolia , Silvietta cara, mi attribuisce questi due premi....

E poi questo bellissimo trofeo

Da Eva Luna con la seguente motivazione :" di nuovo mariluna perché mi piace (e con ciò ho detto tutto!!!)
E da Mirtilla....aggiornamento del 07/07/08 con la motivazione: che in cucina crea vere e proprie opere d'arte,come le sue stupende foto,e lo sa bene perche'glielo ripeto a iosa!

E per ultimo, non per ultimo Andrea che mi invita al meme musicale già postato qualche giorno fà... troverete qui.. 5 canzoni che adoro....e che rappresentano parte di momenti della mia vita.

So che la regola é di passarli ad altrettanti amici blog...ma per difficoltà di scelta preferisco non farlo, simbolicamente, come d'altronde sono questi premi ,li offro a tutti voi che me lo avete passato e a tutti quelli che sono citati qui...prendo come esempio questa simpatica pagina di Salsina dove riesce a citarvi-ci tutti con un storiella davvero divertente...vogliate scusarmi...

Grazie grazie grazie grazie un milione di volte..... ed ora lo snak....


.......... ripensandoci bene un'ultimo meme passatomi da Elga con tante curiose domande...di cui una era " lo snak preferito " avevo promesso di farvi partecipe del mio che é:
Due fettine di pane alle noci ed un kiwi......alle 10,oo per la piccola pausa caffé e nel pomeriggio mentre i miei figli sgranocchiano dei biscotti supergolosi , avvolte quando la temperatura é più fresca un filino di miele all'arancia é un tocco di raffinatezza....
che ve ne pare???

merendina snak - pane alle noci e kiwi

21 commenti:

emilia ha detto...

Quanti premi !!! Meritati tutti ;)) Ciao :)

twostella ha detto...

Che tripudio di meritatissimi premi!!! Dovrai liberare un'intera libreria!!!! Ottimo snack!!! Notte

nino ha detto...

Ciao Mariluna,
i premi che ti vengono
conferiti sono più che
meritati.
Buona giornata
Nino

Magnolia Wedding Planner ha detto...

buongiorno tesoro!! quanti premi tutti meritati!! Allora ti mando il mio indirizzo così oltre ai biscottini, mi prepari anche un po' di quel meraviglioso pane alle noci please!! Come ordinazione siamo a posto no?
bacione stravoltoso bellesssssa mia :-D
Silvia

lenny ha detto...

Hai conquistato il cuore, le menti e la gola di tutti noi!
Anche lo snack è verde: sei maniacale!
Bacioni e buona giornata

Mirtilla ha detto...

ma se sei una gran donna,cosa ci possiamo fare???
un bacione grosso ;)

Camomilla ha detto...

Ciao cara! ma quanti bei premietti che vedo!!! Complimenti, li meriti ampiamente tutti...
Un bacione!

Fra ha detto...

Sei splendida davvero! E il tuo snack è fenomenale
Un bacione tesoro e goditi le vacanze con la tua famiglia
Fra

Magnolia Wedding Planner ha detto...

tornata per un bacione ;-)

miciapallina ha detto...

Mi pare che questi premi li hai meritati tutti!
un nasinasironronante a te!

miuuuuuuu

mamma3 ha detto...

Il kiwi ti piace proprio tanto, vero amica mia?
Complimenti per i premi, Elga

cibercuoca ha detto...

Semplicemente delicioso.
Complimento per i premi.
Baci

unika ha detto...

quanti bei premi...bravissima:-)
Annamaria

parolediburro ha detto...

Ciao!
Complimenti per i premi,li meriti tutti!
Buona giornata

Lo ha detto...

mia bella amica pluripremiata....dico che per festeggiare devi fare la raffinata e metterci un po' di miele..per il resto snack coccoloso e gustoso! bacio

silvia ha detto...

I premi li meriti tutti, sei bravissima!
Ciao!
Silvia

Dolcetto ha detto...

Sono tutti stra-meritati, davvero! Complimenti di cuore e buona serata!

sweetcook ha detto...

Quanti premi:O:O:O
Si vede che sei molto amata:-)
Te li strameriti!

Ti avevo promesso che ti avrei avvisata quando avrei postato il latticello ed il burro. Bene, ecco fatto, quando vuoi vieni a vederli, se ti va. Un bacione:-)

panettona ha detto...

ma che buono questo pane!!!
i premi , naturalmente, sono tutti più che meritati!!!

Cuocapercaso ha detto...

uuuh vedo che anche tu, come me, hai raccolto tutto in un unico post...che lavoraccio, eh?
:-))))

ciao,
Grazia

lenny ha detto...

E' un omaggio a quella che considero una bella amicizia.
Bacioni

Si è verificato un errore nel gadget