domenica 7 settembre 2008

Un giro in Umbria e tanti amici da ringraziare... Premi?....tanti.

Agriturismo in Umbria...il nostro risveglio al mattino

Agriturismo veduta dalla nostra casetta

Orvieto - La Cattedrale

My creation Orvieto La cattedrale

Assisi
Assisi


Assisi - Particolari


My creation

Assisi

Una capatina in Toscana: Montepulciano

My creation


Assisi - Stanchi?.....Stanchi

Assisi
Assisi

Finito il giro....sfiniti e assetati, in attesa al super...chiuso

My creation


........di corsa poi in piscina....


Piscina


la ricompensa.....I Premi



Eccomi a ringraziare: Daniela ,SilvanaUsa ,Mirtilla ,Essenza di vaniglia , Nighfairy,per questo premi sull'arte della mia vita...la cucina é arte e per me é una passione che mi distene, mi da piacere quando posso, con miei piatti, far piacere a chi li gusta, apprezzandoli, anche solo un poco. Non so' se faccio arte, colgo l'attimo di ispirazione in base a degli ingredienti a portata di mano e molto facendo visita nelle vostre pagine che arricchiscono la mia curiosità per provare, sperimentare e...mangiare.

Un'altro bellissimo premio

Premio Luce Interiore, assegnatomi da Lenny, e dai simpatici Luca e Sabrina

Solo che sono un po' birbantella, io, he si!!!! devo ammetterlo, non cedo al regolamento che prevede l'assegnazione del premio a 13 (mi pare) altrettante brave e amiche bloggers...come faccio????? Siete tutte bravissime e non oso citarne cosi' poche, mi ripeto, lo so', ogni volta, ma é cosi'...perdonatemi se spezzo la catena ma il premio lo do' a tutte voi che mi seguite e che venite anche silenziose. Grazie

32 commenti:

Mamina ha detto...

La mia prossima destinazionne in ottobre sara Roma... ma le tue fotografie mi fanna vogla di fare un soggiorno piu lungo.

AndreA ha detto...

Adoro l'umbria!!! :-))

Un abbraccio! ;-)

Lo ha detto...

che bel giro....l'umbira è davvero bella e anche le foto sono splendide...le vostre faccine stanche sono da bacio

lenny ha detto...

Che immagini vacanziere piene di di sole e voglia di esplorare: la nostra Italia è spettacolare e andrebbe visitata angolo per angolo!
Mi ha colpito l'espressività del dorso della tua mano, "in riposo" in via straordinaria!!!!
Complimenti: hai una bellissima famiglia!!!
Baci

panettona ha detto...

che belle le tue foto e che dolce la tua famiglia!
un bacione!

Nicoletta (Kiky) ha detto...

Le tue foto sono splendide, anche il braccialettino è molto grazioso. Meritatissimi i premi: congratulazioni.
Ciao
Nicoletta

Mariluna ha detto...

@Mamina...l'Italia é meravigliosa tutta, anche i più piccoli paesini hanno da raccontare.Merci beaucoup

@Andrea...carissimo, un'abbraccio anche da parte mia.

@Lo...cara lo,eravamo stanchi per il caldo ma "riposati" Grazie

@Lenny...finalmente riposata si...grazie

@Panettona...grazie, si sono soddisfatta integralmente. Grazie

Maya ha detto...

Ma sei brava con le foto.. !!! e coooomplimenti per i premi..
Bacio

Morettina ha detto...

Bellissima città... incantevole!

twostella il giardino dei ciliegi ha detto...

Attraverso le tue foto ho rispolverato i miei ricordi di altrettanti viaggi .... grazie e complimenti per i premi (anche io la penso come te) Buona notte!

Claudia ha detto...

cummari ma chi siti bedda, chiù di tutti lautri cosi
******
cla

cibercuoca ha detto...

i premmi, sono tutti meritatisimi.
AAAAAAhhhhhh, Umbría, il tartufo nero.....
Hai una bellísima famiglia.
Complimenti.
Baci e abraci a tutti!

enza ha detto...

anche noi prossima destinazion umbria, le cascate delle marmore.
che posto meraviglioso!
l'umbria è il mio sogno nel cassetto.

manu e silvia ha detto...

Be inanzitutto complimenti per i premi!!
E poi..hai visitato alcuni tra i più bei luoghi del nostro Paese....che voglia di ritornanrci!!

Ciboulette ha detto...

Tesoro, che bello vedervi tutti e quattro, scusa ma mi ha emozionato piu' vedere voi che la bellissima Umbria.....un abbraccio forte a tutti voi, e a te anche un bacio grande per aver condiviso con noi queste foto stupende!!

NIGHTFAIRY ha detto...

Che splendide foto...tanti baci!

salsadisapa ha detto...

ahhhh casetta miaaaaaaaaa la prossima volta che passi incontriamociiiiiiiiiiiiiii :-D

fiordisale ha detto...

primo: siete bellissimi!
ma belli belli assai

secondo: Con le tue foto mozzafiato, mi hai ricordato una delle più belle vacanze della mia vita, sono quasi commossa, grazie!

Ago ha detto...

Ciao cara Mariluna!!! Bentornata! Bellissimi posti e splendide foto, come sempre!
Bacetti!

Ago :-D

P.S.: per quanto riguarda quel vecchio discorso sulla gomma arabica (ricordi?), si tratta di un addensante in pasticceria, ma non so bene come lo usano...poi ho parlato anche con Jean michel che mi ha detto la stessa cosa, ma ha aggiunto anche questo:"...Se parli di sapore in Oriente usano un'altra resina che si chiama masticha di Chios. E'la resina di un arbusto tipo lentisco che cresce solo all'isola di Chios in Grecia. Costa molto e ha un sapore molto delicato e squisito. Guarda qui: http://en.wikipedia.org/wiki/Mastichato"

Sinceramente, non so come son fatti sti dolci...continuo le mie ricerche, magari prima o poi salterà fuori qualcosa:-) !

pane, burro e marmellata!

Micaela ha detto...

anche se di premi ne hai avuti tanti io ne aggiungo uno! un bacione

campo di fragole ha detto...

L'Umbria e' una regione che voglio far conoscere a mio marito ed ogni anno, quando torniamo in Italia, gli dico che dobbiamo farci una scappata... purtroppo ancora non ci siamo riusciti.

Bellissimi i tuoi ragazzi Patri e tu hai proprio un'aria da francesina con quel taglio!!
Complimenti ancora per i premi ;)
Un bacione
Daniela

Mirtilla ha detto...

che bello vedere questi posti attraverso i tuoi scatti!!!
complimentoni ;)
ma guarda che ti aspetto anche in Sicilia,eh ?!??!

Saretta ha detto...

Che terra meravigliosa lìUmbria!E che spettacolo la tua famiglia!!!
Un abbraccio
saretta :D

cuochetta ha detto...

L'umbria conquista tantissimo, le foto dei tuoi cuccioli mi hanno fatto tanta tenerezza... x le catene dei premi... anche io sono una birbante... credo che ce ne siano un pò troppi in giro... e poi c'è sempre l'imbarazzo su chi premiare...

bacioni
Anna

mamma3 ha detto...

Che belle foto! Vedo con piacere che ti sei lasciata andare pubblicando sempre più spesso foto tue e di Aldo con i bambini, così tutti potranno vedere quanto sei bella e quanto sono belli loro! Un bacio, elga

Anicestellato... ha detto...

Bellissime foto e bellissimi voi affranti dalla stanchezza, un abbraccio e congratulazione per i premi

leucosia ha detto...

che bei posti hai visitato!
il bello è che lo ho visti pure io!
tutti tranne orvieto, vorrei tanto...

Mariluna ha detto...

@tutte...grazie mille per il vostro enorme affetto che mi dimostrate, vi abbraccio tutte.

GràGrà ha detto...

Che bella l'umbria...io ci sono stata 3 anni fa ed è una delle regioni in italia che preferisco! BRAVA nelle foto, brava!

dario ha detto...

ciaoooooo carissima Mariluna!!!!!
veramente stupende le tue fotografie!!!!!
mi hai fatto venire voglia di andarci!!!!!
buona settimanaaaaaaaa

L'Antro dell'Alchimista ha detto...

Bellissime foto!!! Montepulciano praticamente a 7 km da me :-) pensa che i primi d'ottobre ho fatto un concerto davanti a quella chiesa.
Un bacio Laura

agriturismo ha detto...

non per altro l'umbria è il cuore verde d'italia !

Si è verificato un errore nel gadget