sabato 27 dicembre 2008

Pacchetti Swapp sotto il mio albero

Una deliziosa sorpresa ed un piacere immenso, felice come una bambina nel aprire i pacchetti inviatemi da Bagussina e Nebbia80, amiche della Swapp organizzata da Mucca sbronza

Ecco le foto con i dolcetti inviatemi.

Swapp sotto l'albero by Nabbia80

Da Nebbia 80 Monia, ho scoperto i Ciccioli, antipasti sfiziosi di maiale, davvero una novità per me. Ho avuto il piacere di gustare la vera torta sbrisolona ed i biscottini sablé con gocce di cioccolato ed infine, Monia, ha voluto condividere con me il piacere di una tazza di tisana, 3 bustine delle sue preferite sono diventate ora anche le mie...Grazie mille.


Swapp sotto l'albero by Bagussina

Da Bagussina Martina, ho ricevuto un la schiacciata briaca, simile il gusto alla nostra torta'mpigliata, cosiché non mi é mancato il sapore della Calabria e poi i cioccolatini, i cantucci ed il liquore di cioccolato in una bottiglietta molto pariggina...tutto confezionato da lei con una cartolina musicale un piccolo e tenerissimo babbo natale accompagnati da tante belle e dolci parole augurali ed infine le ricette perché io possa replicare le sue creazioni....Grazie davvero di cuore

Siete state generose e gentilissime e grazie a questa simpatica iniziativa ho avuto il piacere di conoscervi e avere un pezzettino della vostra presenza nel mio Natale. GRAZIE!!!!!!

8 commenti:

Mary ha detto...

molto belli i doni che ti ha regalata bagussina ....ragazza dolcissima!

manu e silvia ha detto...

Proprio un bel regali di natale insomma!!!
bacioni

Ciboulette ha detto...

Pat, che post stupendi mi ero persa in questi giorni di "sconnessione"......

Eh eh, io i ciccioli li ho scoperti a casa della suocera, e qualche volta ho anche assistito alla loro preparazione...

Ti mando un caldissimo abbraccio, che vi avvolga tutti quanti, e soprattutto i ragazzi, che immagino nell'eccitazione della vigilia!!!
Buona fine d'anno!!!

antonietta ha detto...

ti ho votata x il concorso di miglior food-blog.Mamma mia quanti concorrenti! Auguri!

Rossa di Sera ha detto...

E' sempre un piacere, trovare un regalo in più sotto albero!!
E questi sicuramente sono fatti con il cuore!

Un abbraccio!

Romy ha detto...

Di' la verità....anche se siamo grandi, non è sempre bellissimo scartare i regalini? Le tue amiche ti hanno dimostrato davvero tanta simpatia ed affetto! Ehi, non conoscevi i ciccioli? Lo sai, da noi li mettono, titati più o meno grossolanamente, nella focaccia: la chiamiamo "schiaccia coi ciccioli": è un po' pesantuccia....ma è una vera bontà! Baci

giucat ha detto...

Tantissimi auguri di buone feste! Giu&Cat

Nebbia_80 ha detto...

E' stata una bella esperienza (la prima almeno per me), spero di poter ripetere lo swap l'anno prossimo o magari anticipando con l'arrivo della primavera. Buon anno! E grazie ancora, è stato un onore scambiare i regali con te.

Si è verificato un errore nel gadget