venerdì 6 febbraio 2009

La compagnia Del Cavatappi a casa mia

My creation
Grazie all'iniziativa della Compagnia del Cavatappi, oggi ho ricevuto dei prodotti di qualità, prodotti italiani di aziende importanti che lavorano per rendere alto il marchio italiano nel mondo...un grazie particolare al Signor Giovanni Putignano per aver dimostrato una grande disponibilità nei miei confronti e nei confronti di tutti i foodbloggers.






En Français, s'il vous plait

My creation



Merci à la "Compagnie del Cavatappi" aujourd'hui j'ai reçu un colis de qualité.

Voici les produits des grandes marque pour le plaisir d'un vrai goùt italian, tout simplement, chez moi.
La compagnia del Cavatappi


4 commenti:

cibercuoca ha detto...

Ciao Mariluna, che buono! hai ricevuto la pasta calamarata, quanta fortuna, per fare con i calamari, jajaja, a casa la faccio io.
Bacione

Mirtilla ha detto...

quante buonissime cose ;)

Ciboulette ha detto...

una bella iniziativa a cui non ho ancora partecipato...ma ne approfitto per prendere un pezzetto di quella torta al cioccolato favolosa e fare tantisimi auguri a tutti i festeggiati, in particolare ai tuoi meravigliosi ragazzi!!!
Un bacio grande :))

lenny ha detto...

Sono tutti prodotti eccellenti che andrebbero provati uno ad uno: è un sito dove l'italianità trionfa!
Ciao

Si è verificato un errore nel gadget