lunedì 30 marzo 2009

La compagnia del cavatappi


Continua la grande ed interessante inizitiva della Compagnia del Cavatappi dedicata a noi food bloggers e , con grande piacere ,dopo aver ricevuto la mail del Signor Putignano, vistando il sito, scopro una gamma di nuovi prodotti , in particolare, proprio in occasione della prossima Pasqua un'ampia scelta di colombe , tra le quali l'originalissime allo yogurt farcie alle fragole o ai mirtilli ,oltre alla possibilità di approfittare dello sconto primavera del 40% su alcuni prodotti.


Aver ricevuto a casa, poche settimane fà, prodotti di qualità italiani, per me é stato davvero molto utile e dire che ne sono sodisfatta é poco, ho aprezzato moltissimo la pasta di Gragnano Gentile, il miele ed vini di cui mio marito predilige ad ogni pasto. Ringrazio moltissimo la Compagnia dei Cavatappi per avermi dato questa possibilità,essendo residente in Francia, sarebbe stato quasi impossibile reperire.

5 commenti:

Virginia ha detto...

Bè, Mariluna, in effetti per te che vivi all'estero dev'essere una gran comodità...

Anicestellato ha detto...

Anche io ho ricevuto l'invito... confermo la bontà dei suoi prodotti e ti lascio un abbraccione

marina ha detto...

Buona sera Mariluna,
Ho trovato questi germi a "La vie claire, un negozio "bio" vicino a casa mia. Mi sembrava pui facile...
Buona notta :) Marina

marina ha detto...

Scusa...Buona notte!!! Sono stanca...:(Marina

Mirtilla ha detto...

devo proprio farci una puntatina anche io su questo meraviglioso negozio on line!!

Si è verificato un errore nel gadget