lunedì 6 aprile 2009

Non posso.....

foto pubblicata su Repubblica.it di oggi




.....pubblicare la ricetta che era prevista per oggi sul mio blog. Proprio non riesco e non voglio parlare di cucina, ne tanto meno delle banalità che accompagnavano la mia ricetta di oggi.

Il mio desiderio é di manifestare tutta la solidarietà nei confronti dei cittadini abruzzesi per questo grande dramma che li ha visti, putroppo coinvolti in un'evento cosi' tragico, infinitamente tragico,che lascia un segno indelebile nella loro esistenza.

Da FrancescaV, Da Enza Da grande e da MuVaRa troverete dei numeri utili per volontariato,soccorso e altre organizzazioni che si stanno occupando di questo dramma.

Altre informazioni importanti e numeri li troverete da Alex Cuoche dell'altro mondo e da Elvira, Un filo d'erba cipollina, Giovanna di caramelle non ne voglio più.

En français, s'il vous plait

Aujourd'hui, après avoir appris la terrible nouvelle du tremblement de terre dans monpays, je ne me ressent pas le désir de publier des recettes de cuisine car mon espritn'est pas libre mais confu et triste , et donc je me sent solidaire de ces gens qui ont subi cet horrible drame qui me touche profondement.

22 commenti:

Luca and Sabrina ha detto...

Nemmeno noi ce la siamo sentita di postare, siamo troppo sconvolti.
Un abbraccio
Sabrina&Luca

Lolah ha detto...

Il mio cuore è con te e con tutti gli italiani.
Un abraccio dalla Spagna.

Lo ha detto...

ti capisco

Maya ha detto...

si una tragedia immane...!!!!!:(

cibercuoca ha detto...

Una tragedia que tal vez pueda ser evitada escuchando los pronosticos y evacuando a las personas de sus hogares.
La mia solidarietá per tutti gli italiani , un grande y forte abraccio

Rosa's Yummy Yums ha detto...

Terribile! Cette nouvelle m'a choquée. Un abraccio...

Ciao,

Rosa

enza ha detto...

io rimango incollata alla televisione.
patrizia, francescav e io abbiamo pubblicato dei numeri utili.
copia e incolla neltuo post in modo da divulgarli

Mirtilla ha detto...

ti capisco....un abbraccio.....

Onde99 ha detto...

Hai avuto notizie dei parenti della tua amica?

Mariluna ha detto...

@Onde...si, per fortuna tutto bene anche se la paura é stata grandissima! Grazie e Grazie a voi @tutte per la solidarietà!!!

Elga ha detto...

Non ci sono parole siamo tutti affranti e le televisioni e le radio, anche al lavoro sono in continuo contatto con l'Abruzzo. Grazie per questo post, un bacione

Saretta ha detto...

Ti abbraccio forte.
saretta

Ciboulette ha detto...

Pat, grazie. Ti abbraccio forte.

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Grazie di cuore
Alex

Romy ha detto...

Un saluto, Mariluna, ed un abbraccio

Fra ha detto...

Un abbraccio mariluna
fra

Giovanna ha detto...

io avevo programmato il post di oggi per stamattina , però adesso vado a postare anch'io i numeri utili che avete postato voi...

Onde99 ha detto...

Meno male!!!

Onde99 ha detto...

NB: ti incollo anche qui la risposta che ti ho scritto da me: la mia non era una critica verso chi non ha postato... figuriamoci, si tratta di un blog, mica di un lavoro!!! Era un modo per giustificare il perché *io* ho deciso di pubblicare ugualmente, per spiegare che la mia non era insensibilità, ma semplicemente un modo diverso di reagire. Ma ognuno deve comportarsi come ritiene più giusto e meno doloroso per sé stesso. Un bacione!

Mariluna ha detto...

@Ondina, cara....ma certo l'avevo capito benissimo, infatti io ho c'ho tenuto a spiegare come m'é venuto di fare questo post...proprio mentre inserivo le foto di una ricetta mi sentivo banale parlarne mentre continuavano a martellarmi le notizie teribili del dramma, non sapevo cosa scrivere e di getto ho reagito scrivendo questo post. Ovvio ogn'uno deve sentirsi libero di eprimersi come meglio sente. condivido appieno anche le tue scelte. Grazie mille!

marina ha detto...

Buona sera Mariluna,
Capisco bene, tanto bene che neanch io ieri, non ho potuto pubblicare una ricetta. Ho guardato LCI et la RAI tutta la giornata. Ho soltanto pubblicato un "mini" post per L'Aquila. Come te non potevo parlare cucina. avevo già pronto il posto con una ricetta lo postato oggi soltanto.
Che disastro!! e incredibile anche se sapiamo che l'italia e proprio sulla spina della "faille".
Marina

Mariluna ha detto...

@Marina, grazie di cuore e buona giornata!

Si è verificato un errore nel gadget