sabato 31 ottobre 2009

Yes I'm pink

Cuore rosa
Mi tingo anch'io di rosa per il mese della prevenzione.
Ricordarci di prevenire  significa in molti casi salvarci la vita.

Des couleurs rose pour se souvenir qu' avec le dépistage et la  prévention du cancer du sein , souvent on se sauve la vie.

fiori rosa


Crinkles

Food rosa

Food rosa

Food rosa


Cuori di pasta sfoglia 

Risotto alle fragole

Cipolle di Tropea in agrodolce

Gelato al mascarpone all'acqua di rose e ciliegie

Zuccherini al profumo di rose

Risotto con cavolo rosso e cacao

Linguine ai gamberetti crudi e salsa al limone

Pesche bianche e mozzarella

17 commenti:

dada ha detto...

Mariluna la tua sfilata è incantevole e convincente! Grazie per esserti unita (ti aggiungo ai link)
Bacioni forti e buon fine settimana

Mariluna ha detto...

@Dada
grazie mille e buona serata :)

ps:io stasera focaccia all'olio ;)

Elga ha detto...

Grazie tesoro!!!

Forchettina Irriverente ha detto...

Bravissima a dare il sostegno a questa importante campagna. Scarsa organizzazione e vari impegni mi hanno impedito di preparare qualcosa di rosa. Grazie per averlo fatto tu !! E' ammirevole la carrellata che hai fatto. Buon fine settimana Manu

lenny ha detto...

Bravissima mia cara: mi apettavo anche una tua partecipazione!

Gabri ha detto...

...che meraviglia!!! :) ...ma si può avere la ricetta di quei biscottini al cacao e di quella crostata meravigliosa?? :DDD

lenny ha detto...

Ho scritto e inviato il commento d'impulso, senza apprezzare lasciarmi il tempo di aggiungere che le immagini sono fantastiche!!!!

Genny G. ha detto...

grazie !! che bella carrellata anche qui!

Federica ha detto...

una meraviglia!!!una più bella dell'altra! complimenti!

Mariluna ha detto...

@tutte:
grazie mille, ho problemi con il pc stasera, sarà quanche streghetta biricchina, mi toglie la connessione uffa, devo trovare una formulina magica per scacciarla, volevo mettere i link alle foto per le ricette, spero di riuscirci + tardi :)

enza ha detto...

patrizia, eccomi.
le mie blogger preferite esortano, incitano, consigliano e fate bene.
ho spiegato da elga i motivi della mia mancata adesione.
è più forte di me, la ferita brucia e pur occupandomi di tumori per lavoro stento sempre a dargli connotazioni emotive forti. lascio fare a voi per me, siete bravissime.

Cuoche dell'altro mondo ha detto...

Sono contenta che così tante abbiano aderito all'iniziativa. La tua carrellata rosa è splendida.
Un abbraccio
Alex

Pizzetta ha detto...

Sono molto belle le tue foto, e che golose le ricette! Iniziativa lodevole, però arrivo ora che il mese è finito... farò qualcosa a novembre :-)

buona domenica

Fra ha detto...

bellissima questa selezione in rosa :)
Un bacione
fra

NIGHTFAIRY ha detto...

Grazie..un bacione tesoro

Mirtilla ha detto...

decisamente e fieramente pink!!

Claudia ha detto...

cummari splendido rosapost grazie *
splendide foto

Si è verificato un errore nel gadget