martedì 15 dicembre 2009

Un premio.....

Ravioli alla crema di parmigiano e tartufo
Ravioli con crema di parmigiano e tartufo

...........Uno di quelli che ti scaldano davvero il cuore, primo perché viene dai vostri voti e poi perché l'idea di questo piatto che mi ha permesso di vincere il  primo premio del contest di Genny "Segni particolari D.O.P." in collaborazione con La Compagnia del Cavatappi ,mi é venuta pensando a mio padre, a quanto amore e pazienza ha impiegato per farmi amare ed apprezzare le cose buone.

Grazie Genny....
Grazie a tutti quelli che mi hanno votata
Grazie alla


e Grazie infinite  a mio padre.

Voglio citare anche le altre due brave partecipanti che hanno vinto:
il secondo premio:
Il chutney senza nome con fichi d'india e ragusano DOP di Enza
ed il terzo premio:
Tortino di ricotta e crema di fichi di Prinz

17 commenti:

Tina ha detto...

Meritatissimo Mariluna. Non avevo dubbi che avresti vinto, chiaramente la tua ricetta era la mia preferita. I miei complimenti!

Wennycara ha detto...

Che gioia!!!
Bravissima, complimenti da una delle tue sostenitrici :)))

wenny

Acquolina ha detto...

Complimenti!

dada ha detto...

Complimentissimi e strameritati! Uno di quei piatti che scaldano il cuore appunto :-)
Un abbraccio

Castagna e Albicocca ha detto...

E te lo sei veramente meritato perché questi ravioli sono eccezionali!
Castagna

twostella il giardino dei ciliegi ha detto...

Che goduria!!! Prima di tutto per la ricetta e poi perchè è bello vedere premiato chi si ha deciso di votare :-))))

essenzadivaniglia ha detto...

Meriti pienamente la vittoria.. l'ho pensato anche quando ti ho votata! ;-D

Genny G. ha detto...

beh complimenti anche qui!

Oxana ha detto...

Tanti auguri e complimenti!!!

campo di fragole ha detto...

Complimentissimi Patty!!! Sono contenissima per te. questi ravioli hanno semplicemente un aspetto delizioso!!!
Un bacione grande
D

Solema ha detto...

Complimentissimi!!! Un piatto strepitoso!!!

lenny ha detto...

Complimenti sinceri: non avevo dubbi, mia cara!!!!!
Un grande abbraccio :))

virgikelian ha detto...

Complimenti, ero sicura che avresti vinto tu, perchè questo piatto delizioso e il racconto fatto con tanto sentimento.... lo meritano davvero. Bisous.

Alex ha detto...

complimenti cara. Bravissima!!!

dauly ha detto...

come si dice in questi casi---complimenti??congratulazioni???.....bè,io ti dico..piatto strepitoso!!!

Mariluna ha detto...

@Tutte: Vi ringrazio di cuore tutte :)

Gloria ha detto...

Un premio meritatissimo, complimenti!

Si è verificato un errore nel gadget