mercoledì 7 aprile 2010

Il mio paniere

Paniere di aprile

Version française en bas
........di aprile. Verdure fresche, attraenti , che catturano il mio sguardo al mercato .
Tutte di provenienza italiana tranne una.....
Mille idee in testa, trovero' il modo giusto di collocarle nelle mie pietanze?;-)

Citronella

Per ora ho preferito fotografarle,   sono talmente fotogieniche!....pur non essendo una professionista dello scatto le ho volute immortalare...poi si vedrà!

Tête de choux


Version française
Paniere di aprile

Mon panier d'avril....des legumes de saison....
sont si frais, si bons et beaux car j'ai décidé de les photographier.....

....................des idées?....j'en ai tellement dans ma tête.....on verra bien!


Paniere di aprile

11 commenti:

Susina "strega del tè" ha detto...

Ciao!! Ho appena pubblicato il PDF "Tea recipes"!! Passa dalla mia cucina per poterlo scaricare gratuitamente!!
Ma non finisce qui!! Il signore del tè ha in serbo una piccola sorpresa per le partecipanti!!!
Bacio!!

Mammazan ha detto...

Oltre che per la simpatia amerei molto averti come vicina per poter aproffittare dell'esuberanza del tuo orto...se mai rimanesse qualcosa!!!
Una meraviglia....sono un po'...invidiosa di tutto questo ben di Dio!!
Baci

Giò ha detto...

che belle foto e che bei colori!!
certe verdure sono proprio fotogeniche!!

La Table De Nana ha detto...

Yes beautiful photos..soft and rich~

Alex ha detto...

Verdure sontuosissime!!! che belle!!! Ogni volta, quando rientro dalla spesa, sistemo le verdure sul tavolo...sono di un fotogenico!!!

Oxana ha detto...

Che bella verdura!!!! Mi viene la gola!

Onde99 ha detto...

Se tu non sei una professionista dello scatto, io sono una frana con la patente!!! Queste verdure sono sì fotogeniche, ma il tuo buon gusto le rende un capolavoro! Aspettiamo con ansia di vederle trasformate in piatti prelibati!

silvia ha detto...

tanto di bello patrizia, i colori sono così naturali. davvero uno scatto di salute. buona giornata. silvia

il sapore del verde ha detto...

Il tuo paniiere di primavera è delizioso... a metà tra un cesto di verdure, fresche ed odorose, ed un mazzo di fiori, buon auspicio per la bella stagione. Un caro saluto. Deborah

Milena ha detto...

Sono certa che ne saprai trarre il meglio ....
Le foto sono bellissime :))

Mariluna ha detto...

Gtazie mille a tutte...cerchero' di fare del mio meglio prima che appassiscano!

Si è verificato un errore nel gadget