lunedì 27 febbraio 2012

Cambio casa...


... e si, mi sono decisa, cosi' come quando arriva la primavera che si ha voglia di spolverare tutta la casa e magari cambiare anche l'arredamento (magari  poterlo fare !!!) ho voglia di cambiare casa.

Lascio questo blog e vado da un'altra parte, certo avro' tanto da lavorare, per il momento un po di confusione , mi devo abituare.

Spero di riavervi tutti affettuosi come qui.

Il tempo di riorganizzare il tutto e vi indirizzero' al nuovo blog
grazie e a presto!!!!

Con affetto ^^

.

21 commenti:

Claudia Magistro ha detto...

ti seguirò in capo al mondo cummari mia :*
tua Cla

Ago ha detto...

Pat pure io ti seguirò :-D Anzi, se la tua nuova casa ti piace di più e ti trovi meglio, poi ti chiedo e magari cambio anche io!
bacioni grossi
Ago

Ciboulette ha detto...

brava ragazza, chissà se un giorno riuscirò anche io (e non solo bloggescamente parlando :)

Oxana ha detto...

Posso venire da te?;)
Bacione

Acquolina ha detto...

allora aspetto! sono curiosa :-)

4665 ha detto...

Bene! Un cambiamento in questi termini può solo che portare tanta gioia, entusiasmo e tanta tanta voglia di nuovo da condividere. Buon lavoro! ann....a.

silvia.moglie ha detto...

a parte i mobili da spostare...e le pareti da colorare...vedrai che ti piace e che sarà bellissimo. figurati se non ti seguiamo.

Mary ha detto...

certo che ti seguo aspetto il nuovo indirizzo!

Mirtilla ha detto...

certo che continuo a seguirti!!!

twostella il giardino dei ciliegi ha detto...

Non vediamo l'ora :-)
Ci piacciono le novita'!

Günther ha detto...

mi raccomando facci sapere... ci teniamo sempre molto a te

Chiara ha detto...

Buon lavoro Patrizia, anche io ci sarò nella tua nuova casa, a presto...

Anonimo ha detto...

Sono molto curiosa, anche curiosa di sapere il motivo del cambiamento dato che questo blog mi sembra una meraviglia. Io ti aspetto.
Ciao, daniela

Saretta ha detto...

Sono curiosissima anch'io, brava!
Bacione

patrizia miceli ha detto...

Grazie mille a tutte ragazze, grazie davvero!!!!

Daniela, il motivo della nuova casa? solo novità e voglia di cambiamenti, molto più semplice di questo cmq! Grazie di cuore

ilcucchiaiodoro ha detto...

Non vedo l'ora di rileggerti,qui o da un'altra parte ti seguiremo sempre per noi conta la "sostanza"...

Donatella

patrizia miceli ha detto...

Donatella...ma grazie , che piacere quello che dici, mi dai coraggio :)

leucosia ha detto...

stanne certa che ti seguo!!!

patrizia miceli ha detto...

Leucosia...non sai quanto mi fa piacere da te. Grazie per avermelo scritto!

Anonimo ha detto...

Perbacco che bella notizia!!!!!
E' già un po' che non curioso nel tuo blog, e quindi non lo sapevo.
Come minimo dovresti festeggiare con una grande torta alla quale noi blogghiste ci uniremo x augurarti tante belle cose.
Aspetto news x poterti seguire come sempre!!!!!

Bobina

Christian Jenny ha detto...

What a great post! I really enjoyed reading this. Thank you for sharing this valuable information with us. I have bookmarked this site and will be sure to check for updates. Keep up the good work!

Si è verificato un errore nel gadget